|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Risultati 1° giornataCome da Topic
Ciao Taglio
|
|||
|
|||
Taglio forse c'è un problema, o faccio io male i conti o c'è qualcosa di sbagliato nel calcolo dei voti.
Per curiosità ero andato a vedere i voti della partita Akranes FC 1-7 f.c campioni visti tutti quei gol fatti volevo veder chi avesse la f.c. campioni ma facendo il calcolo dei voti a mano a me risulta che abbia fatto 63.5. Forse avrò sbagliato qualche cosa ma non credo ci possa essere tale differenza da far passare da 0 gol a 7 considerando che non giocando neanche in casa la f.c. campioni non ha diritto neanche ai 2 punti extra. Il calcolo per Akranes è 69 ed è giusto 1 gol. Puoi controllare anche tu? |
|
|||
|
|||
Quoto @gucci
Anche io ho notato degli errori nel calcolo del punteggio di alcune squadre (tra cui la prima in classifica), contraddistinte dall'avere avuto anche una strana "panchina lunga" (ben oltre i tradizionali 7 giocatori)
|
|||
|
|||
Taglio confidiamo in te!!!!
Orami gli errori sono chiari... confidiamo in un tuo aiuto!! |
|
|||
|
|||
Questa sera controllo tutto , è strano che lo script sbaglia i voti dopo tanto tempo , questa sera controllo .
Il mercato è aperto ..... è sparito un mio post sulle date non riesco a trovarlo Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Trovato errore , se notate bene alcuni risultati non sono stati calcolati bene --- manca il risultato sul calendario
26 08 2012 15:00 TBD REAL COMA 4 ??? G.S.O. Zanetti Ora metto tutto a posto
|
|||
|
|||
Verificato e correto l'errore , alcune squadre avevano inserito due volte la formazione e lo script si è incasinato. Ho eliminato le doppie formazioni e lasciata l ultima inserita , le squadre coinvolte sono
0217 0246 0193 0189 Fatemi sapere Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
No no!!!! Alcuni risultati non tornano ancora!!!!
Vedi f.c campioni.... non ha il punteggio per aver fatto 9 gol!!! Più tardi controllo io i punteggi e metto i risultato corretti in questo post!! |
|
|||
|
|||
REAL COMA - G.S.O. Zanetti 4-4 (81.5 - 83) - RISULTATO OK!
FC PALERMO - juventus fc 2-0 (75 - 64) - RISULTATO OK! FC Puzzonese - Andre Team 3-2 (78.5 - 74) - RISULTATO OK! Havana Club - maxeband 4-7 (84 - 98) - RISULTATO ERRATO!! NON 4-8 MA 4-7! FC ANOMALIA - Nucleo 0-2 (65 - 76) - RISULTATO OK! Atletico Vezz - Pe team 2-4 (75.5 - 84.5) - RISULTATO OK! Akranes FC - f.c campioni 1-1 (69 - 69) - RISULTATO ERRATO!! NON 1-9 MA 1-1! MA ATTENZIONE ANCHE ALLA PANCHINA DEL f.c campioni CHE HA 9 GIOCATORI IN PANCHINA E NON 7!!! Trento - Coruam A.C. 2-0 (74.5 - 56.5) - RISULTATO OK! San Rocco all stars f.c 2007 - Perez FC A.C. 3-2 (78 - 73.5) - RISULTATO OK! Esauriti FC - Juventus82 F.C. 2-6 (72.5 - 90.5) - RISULTATO OK! |
|
|||
|
|||
Senpumaru Kashiwa - perlateam 3-4 (77 - 83) - RISULTATO OK!
GoldenBoy - Resa Rossonera 4-0 (81.5 - 63) - RISULTATO OK! willy92 - joao team 4-5 (82.5 - 85.5) - RISULTATO OK! Taglioecucito Team - Strascnat FC 2-2 (76.5 - 74) - RISULTATO OK! Taglioecucito Team - Strascnat FC 4-1 (83.5 - 71.5) - RISULTATO OK! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|