|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Risultati prov 19° gioantaSono online i risultati non defenitivi della 19° giornata
Per il problema della chiusura anticipata procedo con il calcolo manuale , se qualcuno aha calcolato il suo me lo puo scrivere qui sotto Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Formazione MOE'sIl mio punteggio di questa giornata è stato calcolato sulla formazione sbagliata, quella della 18° giornata.
La formazione per la 19° giornata l'ho postata qui sabato. |
|
|||
|
|||
![]() Correzione risultatiAnche se le formazioni sono rimaste quelle sbagliati , sto inserendo il risutlato corretto secondo le formazioni qui in forum.
1) G.S.O. Zanetti 2 - 2 Akranes FC 2) Taglioecucito Team 1 - 1 MOE's 3) maxeband 1 - 1 Esauriti FC 4) perlateam 3 - 2 Resa Rossonera Seguiranno le altre Se avete gia fatto i conto del punteggio scrivete pure Ciao Tagliecucito
|
|||
|
|||
![]() Anche io avevo inserito le mie formazioni nel forum
Domani controllo e ti saprò dire!!!! Ciaooooooooo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao taglio Come promesso ho controllato le partite della mie squadre Serie A1 Formazione turno precedente Perez – Nucleo 3-1 (78 – 67) Formazione inserita nel forum nella giornata di sabato Perez – Nucleo 3-1 (78 – 71) Non cambia nulla… perdo sempre 3-1 Serie A2 Formazione turno precedente Willy 92 – Nucleo B&W 3-3 (78.5 – 78.5) Formazione inserita nel forum nella giornata di sabato Willy92 – Nucleo B&W 3-4 (78.8 – 84.5) CAMBIARE il risultato da 3-3 a 3-4 Grazie dello sbattimento!!! Ciaoooooooo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Aggiornamento :
1) G.S.O. Zanetti 2 - 2 Akranes FC 2) Taglioecucito Team 1 - 1 MOE's 3) maxeband 1 - 1 Esauriti FC 4) perlateam 3 - 2 Resa Rossonera 5) Perez FC 3 - 1 Nucleo 6) willy92 3 - 4 Nucleo B&W 7) Atletico Vezz 2 - 1 Juventus82 F.C.
|
|||
|
|||
![]() Ho calcolato a mano tutti le partite , se ci sono problemi fatemi sapere.
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao taglio, in merito alla partita evidenziata, credo di aver riscontrato un errore nel tuo conteggio manuale dei voti della squadra Atletico Vezz. In base ad un mio calcolo, per la formazione inserita qui , il risultato sarebbe dovuto essere Atletico Vezz 1 - 1 Juventus82 F.C., come riportato di seguito: ATLETICO VEZZ 3-4-3 Buffon 7 Cannavaro 5,5 Dainelli 6 Piris 6 Florenzi 6 Maggio 5,5 Pjanic 6 Hamsik 6 Immobile 5 Cavani 9,5 Jovetic 6 Totale 68,5 + 2 (gioca in casa) = 70,5 ----> 1 gol
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Risultato corretto
Display Modes | |
|
|