|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Antonio la regola è quella, ora aspettiamo Taglio che è l'unico che può riaprire il mercato. Sarà preso dal lavoro, appena potrà, metterà tutto in ordine. Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
MercatoScusate ragazzi,
non per fare il pesante...ma perché il mercato è ancora chiuso se chiude giovedì sera??...teoricamente questa sarebbe l'ultima settimana di mercato...il problema è che non è mai stato aperto.... (sono interessato perché ho aspettato apposta la fine x eventuali colpi dell'ultimo minuto e ho ancora uno sneijder in squadra |
|
|||
|
|||
Quote:
Cio Simone!!! Tranquillo che il mercato riaprirà Essendo questa un'operazione che può gestire solo Taglioecucito dobbiamo avere un attimo di pazienza!!! A prestoooo Ps: Hai fatto bene a scrivere, altro che aver fatto il pesante!! Finalmente qualcuno di nuovo che si fa vivo sul forum |
|
|||
|
|||
quindi salta anche questa settimana?
|
|||
|
|||
Quote:
Io come sempre ho inoltrato la richiesta al boss |
|
|||
|
|||
Sempre i soliti ritardatari
Il mercato apre in via straordianari ... Lunedi e MARTEDI Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Occhio Taglio che la giornata attuale finisce lunedì sera ore 20.45 con la Lazio, quindi risultati e mercato si potranno fare da martedì
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ok Mercato aperto fino a Mercoledi era .... sperando che non giocano anche i mercoledi
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao forse è un errore mio ma se vado nella mia gestione team sui giocatori trovo la scritta "nessun opzione" e se invece clicco su " giocatori" mi dice che deve essere creata la nuova giornata e non posso fare niente anche da li.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Simone!! Aspetta che provo!!! Domanda... qual'è la tua squadra? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|