|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto!!! Medesima cosa anche per me e io non posso farci nulla.... Può correggere solo Taglioecucito.... speriamo si accorga |
|
|||
|
|||
Quote:
hahahahahah la storia infinita!!!! vediamo se ce la si fa x domani( io lo terrei apero fino a giove visto questo problema anche oggi ....cmq è la San Rocco etc etc in a1 |
|
|||
|
|||
Quote:
Come tratto dai promessi sposi: Don Rodrigo (Taglio) ha deciso: « "Or bene," gli disse il bravo all'orecchio, ma in tono solenne di comando, "questo mercato non s'ha da fare, né domani, né mai." » Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie mille |
|
|||
|
|||
Quote:
Ahahahahahahah |
|
|||
|
|||
Ragazzi scusate ancora ma io ho provato sia ieri che stasera e il mercato è chiuso.
Ci sono novità ? |
|
|||
|
|||
spero l'amministratore si accorga e tenga aperto fino a giovedì sera....
|
|
|||
|
|||
Il Mercato è rimasto chiuso, ma ora risulta chiusa anche la possibilità di inserire le formazioni per il prossimo week end .
La prima partita è sabato alle 20.45 le ultime due lunedi sera, speriamo venga riaperta la giornata per la modifica formazione. Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Ragazzi però se non diamo la possibilità di fare mercato alla fine il campionato rimane un po' "falsato"... penso a quanti avrebbero preso, ad esempio, Balotelli nelle scorse settimane vincendo così magari partite che adesso potrebbero aver perso!
E' vero che non si vince o perde niente in questo gioco, ma proprio per il fatto che siamo qui a giocare solo per passione è bello che si dia la possibilità di divertirsi fino in fondo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Pienamente d'accordo Io dalla mia ce la sto mettendo tutta per voi!!!! Come l'organizzazione della Coppa Italia!!! Purtroppo gestita ad excel ma è sempre bello dai |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|