|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Coppa Italia 2012-2013 - Official Thread!!!Regolamento
Calendario Last edited by spru : 01-28-2013 at 11:34 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ottimo lavoro Spru , peccato per il sorteggio: mi ritrovo contro Mauro da una parte e contro Gucci dal altra. Buona competizione a tutti Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Andata 1/16 di Finale
I risultati (in punteggio voti calciatori) non li pubblico ma ci sono!! Nel caso qualcuno volesse delle info in merito mi contatti pure senza problemi |
|
|||
|
|||
Ritorno 1/16 di Finale
I risultati (in punteggio voti calciatori) non li pubblico ma ci sono!! Nel caso qualcuno volesse delle info in merito mi contatti pure senza problemi |
|
|||
|
|||
Con un pò di cool 2 squadre su 2 agli ottati di coppa, molto bene
Ps: mi dispiace per gli amici Mauro e Gucci Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Andata 1/8 di Finale
I risultati (in punteggio voti calciatori) non li pubblico ma ci sono!! Nel caso qualcuno volesse delle info in merito mi contatti pure senza problemi Last edited by spru : 03-05-2013 at 10:26 PM. Reason: Modifica risultato Atl. Vezz - Joao Team |
|
|||
|
|||
Ciao Spru correggimi se sbaglio ma la squadra Joao team ha fatto 3 gol in campionato vero (78.5 pt) ma in coppa italia i gol diventano 2 perchè i punti per lui diventerebbero 76.5 giocando in trasferta..confermi? Credo che sia da correggere, anche se per la mia Atletico Vezz è pur sempre una scoppola
|
|
|||
|
|||
Quote:
Pienamente d'accordo!!!! Avevo segnato esatto il punteggio (76.5 pti) ma ho sbagliato poi ad indicare il numero di gol!!!! Correggo immediatamente Ciaoooooooooooooo Ps: Grazie della segnalazione |
|
|||
|
|||
Ciao Ragazzi!!!
Sono via per lavoro e non avendo con me il file excel non posso aggiornare i risultati!!! Entro giovedì sera comunque farò tutto quanto Buona Serata!!!! Ciaoooooo |
|
|||
|
|||
Il sogno per la mia Atletico Vezz si conclude qua, come per il mio Milan..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|