|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Mercenari veri..Alla notizia dell'eventualità della retrocessione, ecco i commenti dei giocatori della giuve: Ibra e trezeguet: mi piace il milan...
Emerson: certo in caso di retrocessione potrei guardarmi intorno.. E non penso che gli altri affonderanno con tutta la nave.. Capello: la giuve si salverà... ma appena appresa la percentuale elevata del rischio retrocessione, è stato visto brindare con calderon, candidato alla presidenza del real.. Come recitava uno striscione in Roma-gobbi: capello boia, emerson troia!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Caro merovingio prendila con filosofia, e cmq non solo alla juve e' cosi, pochissimi giocatori oggi sanno veramente cosa vuol dire attaccamento alla maglia. Oggi ci sono i procuratori prima dei calciatori, e giustamente cercano di piazzarli dove la posta in palio e' maggiore sia per loro che per gli assistiti. Dopo Maldini e Totti sara' un lontano ricordo il Calciatore capace di indossare per venti anni e piu' la stessa casacca. Per il resto concordo che alla giuve di questi periodi si sta organizzando un fuggi fuggi generale. |
|
|||
|
|||
Ma scusa il fatto che siano stati comprati e abbiano giocato nella Juventus, non significa che se la sono sposata!
Che ragionamenti... allora i giocatori che vengono liquidati dalle società che devono dire? Boh non capisco quale sia il problema... |
|
|||
|
|||
Il caso non è unico, vedi Shevchenko!
secondo te è andato in Inghilterra solo per la famiglia o per i 9 milioni di euro netti all'anno? a me il dubbio sorge..... magari se fosse andato in inghilterra a guadagnare la stessa cifra, ci potevo anche credere alla scusa della famiglia, ma con uno stipendo quasi raddoppiato........ |
|
|||
|
|||
Ma scusate se voi siete impiegati e vi offrono un posto dove guadagnate il doppio, cosa fate? Io accetterei l'offerta...
|
|
|||
|
|||
Bè non è proprio la stessa cosa.. Se io dichiaro di essere innamorato della squadra in cui gioco, e sostengo che è sempre stato il mio sogno, ci penso due volte..
Eppoi, non è che passi da uno stipendio da morto di fame... Last edited by tiolucas73 : 06-04-2006 at 06:37 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche perche vuol farci credere che a milano non ha trovato una scuola di inglese per i figli...se mi diceva che andava in inghilterra perche fanno meglio la pasta ci credevo di piu... |
|
|||
|
|||
si come no....vorrei vedere ER PUPONE se dovesse andare in B la roma cosa farebbe!!! già un paio di anni fa si lamentava perchè non poteva lottare per alti traguardi...
cmq, non è una critica a totti...i giocatori sono dei professionisti e come tali agiscono...è la normale legge della domanda e dell'offerta....nessuno scandalo X merovingio:scusa, la mia modifica al tuo messaggio di prima è stato un errore, l'ho ripristinato prontamente
|
|||
|
|||
Quote:
una volta, ai tempi di carlos bianchi, quando rischiavamo seriamente la b, totti dichiarò che non avrebbe mai lasciato la roma, nemmeno in c. E' chiaro che tra il dire e il fare... Comunque non è che si lamentasse, cercava di spronare la società a "caccià li sordi" come dicono a bolzano.. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|