|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ci sarebbe in caso anche il sito di fantagazzetta
|
|
|||
|
|||
io credo che quest'anno, con la mia Juventus82F.C., non potrò essere dei vostri, in bocca al lupo a tutti
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Mitico!!!! Grazie mille del pensiero Magari ci si ritrova in futuro!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Peccato, la fantasoccer perde un grande protagonista e ottimo allenatore. A presto ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Scusate la mia assenza ma ho dei problemi personali che mi tengono lontano da internet.
Purtroppo quest'anno non posso partecipare direttamente alla gestione, se qualcuno di voi vuole o più persone di voi senza impegno prendere la gestione dei sito sempre con il mio aiuto , possiamo organizzare il tutto. Saluti a tutti Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Taglio!!!! Che piacere risentirti In ogni caso rispetto la tua decisione e il tuo momento. Stiamo parlando di un gioco rispetto alla vita che ognuno di noi ha!!! Hai tutta la libertà di "abbandonare" il sito!!! Tranquillo Io lo gestirei molto volentieri.. peccato che non sappia cone insierire per esempio le quitazioni e i voti... Etc etc!!! Mi ci vorrebbe un bigino... |
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè per il momento sto gestendo tutto io da casa in modalità Fai da Te!! Sicuramente il sito sarebbe utilissimo ma ci son troppe "azioni" che non son in grado di effettuare!! Tranquillo, ce la faremo |
|
|||
|
|||
Quote:
Io quoto Gucci alla grande..fanno tutto loro, noi dovremo solo fare la squadra |
|
|||
|
|||
A Tutti I MisterIo e Spru stiamo cercando di organizzare in qualche modo.
Seguiteci che ce la facciamo a fare il campionato. Ciao A TUTTI I MISTER |
|
|||
|
|||
io ci sono propongo pure fantagazzetta che è il sistema più semplice
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|