|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Visione atdheAndando sul sito atdhe chiede di scaricare zango software,ma di cosa si tratta,e' roba sicura?Grazie
|
|
|||
|
|||
io non mi fiderei non mi sembra affatto sicuro
|
|||
|
|||
Già provato, il mio nod32 me lo ha riconosciuto come virus.
|
|
|||
|
|||
Segui i consigli di cui sopra:lascia perdere!
|
|||
|
|||
sembra che comunque e' un server europeo non proviene dall'asia,preferisco non installare zango.grazie come al solito per la tempestivita'.
|
|
|||
|
|||
aveva problemi con tvants ma pare abbiano risolto,per il resto io ce l'ho e funziona bene.
__________________________________________________ _________________ NoorAlamShahzad |
|
|||
|
|||
The Future of Mini Mobile GameIo non mi fiderei esso. Inoltre, ho un buon filo sul futuro delle app sviluppatore e il sito web:
Costruisco un sito web su giochi in flash per PC, ma io riconosco questi giochi possono essere giocati sul mio cellulare. Quindi penso che il futuro di sviluppatore è applicazioni o giochi "Big". Questa è la mia opinione, e tu? Finalmente, devo ammettere che questo argomento è stato creato per promuovere il mio sito web iZ10.c,o,m , ma voglio davvero contribuire in questo forum quello che penso. È possibile verificare con il telefono su questo sito: Mobile Flash Game In questo momento, questo sito dovrebbe essere migliorata, ma in futuro, questi giochi possono giocato in mobili perfettamente. Last edited by kingshaiya : 08-18-2015 at 06:24 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|