|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Prendono soldi anche per andare in nazionale...Quote:
E tu lo sai che stè xxxxx e xxxxx di giocatori di oggi prendono anche grana in pù per il "disturbo" di giocare in nazionale ??? Io non sono pazzo , sono perfettamente lungimirante e coerente. Le VERE Nazionali erano quelle dei tempi di Rosetta, Bacigalupo, Piola, Rivera, Riva, per finire fino ai tempi dell'86 con Rossi...etc. Dal 90 in poi tutta xxxxx e xxxxx e mercenari vari, esclusi BAGGIO, MALDINI & BARESI i quali se avessero avuto compagni decenti e allenatore decente avrebbero stritolato il Brasile nel 1994 ! Oggigiorno invece : la nazionale DEVE uscire ! Non si meritano nulla e sono anche tutti antipatici. Voglio siano elimnati quanto prima. Last edited by LunaBlu : 06-04-2006 at 11:12 PM. Reason: Moderate i termini |
|
|||
|
|||
premetto che per quanto mi riguarda tiferò italia...perchè non riesco a farne altrimenti purtroppo
ciò non toglie che non mi sento assolutamnete rappresentato da quesa nazionale di femminucce, prime donne, buffoni, snobb, attaccati al soldo! anche se mi rincresce dirlo credo che usciremo al primo turno perchè al di là dei buoni proprositi della vigilia che sentiamo ormai da dieci anni la nostra nazionale è a terra (non ha un gioco, non lo aveva con trapattoni non lo ha adesso, mi chedo cosa facciano durante gli allenamenti) nessuno è attacato i colori, totti e company che fanno i buffoni nel nostro campionato appena giocano a livello europeo dimenticano di che forma è il pallone per me questa nazionale di calcio è esattamente lo specchio del nostro paese che purtroppo schifo in maniera viscerale ma che, purtroppo, amo.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Si vede proprio che sei juventino....se proprio lo vuoi sapere il calcio è malato prorpio x colpa della juventus. ...e sai che ti dico FORZA ITALIA !!!!!!!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Eccome se ti quoto!!! Sto scemo non capisce nulla di calcio, nemmeno di sport! Non sto difendendo i calciatori, ma l'orgoglio nazionale!! Forza azzurri!!!! |
|
|||
|
|||
tutti sotto casa di wjuvefc a festeggiare................
|
|
|||
|
|||
Quote:
...la juventus è una società di calcio, non una persona, e come tale non ha rovinato proprio niente. Sono le persone che fanno danni, non le società sportive. La juve è nata prima di moggi e morirà dopo. Non si vede proprio che è juventino, anche io lo sono e tiferò italia in tutte le formazioni, le situazioni, le partite.
|
|||
|
|||
Quote:
Anchio sono juventino e sono daccordissimo con te e aggiungo che anche i tifosi non centrano nulla! Se wjuvefc la pensa in quel modo...lasciatelo perdere...! Se l'italia dovesse vincere il mondiale dubito che rimarrà seduto nella poltrona di casa ad inca**arsi per la vittoria! |
|
|||
|
|||
Ma infatti, che rispondete a fare..
|
|
|||
|
|||
Quote:
io ho risposto a DjDomix...