|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
dove sono questi prog che bisogna istallare.......? |
|
|||
|
|||
Quote:
Vai qui: http://www.coolstreaming.us/module/...p?go=p2ptvsoft2 Ciao. |
|
|||
|
|||
cos'è FFDSHOW ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
C'è scritto qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=3582 E' un insieme di codec, cioè serve per vedere quei filmati codificati con determinati codec, è utile averlo. |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao sapevo di coolstreaming ma non mi sono mai interessato perchè pensavo che con la mia alice 640 non potessi vedere gli eventi. oggi sono venuto nel forum spinto dall'interesse per i mondiali e leggo che con l'ausilio di netpeeker anche io posso usare lo streming. avrei due domande: 1.con la mia banda quele programma mi conviene usare tra mediacenter, pplive, ppstream, ecc... 2.quale versione di netpeeker devo usare e come si usa netpeeker grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|||
|
|||
Quote:
1. meglio ppstream come p2p e mediacenter come web-tv 2. io con adsl 640 non uso netpeeker e vedo quasi tutto
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao, quel messaggio inerente a netpeeker ri**** ormai a 9 mesi fa, nel frattempo i vari software hanno fatto passi da gigante e anche senza di quello puoi cavartela benissimo con una 640. Ovvio che si consiglia una banda maggiore, ma tu scaricati ppstream, prendi alcuni accorgimenti (sul forum si è parlato spesso della 640, prova a cercare) e vedrai che sei a posto. Se poi sei curioso di provare questo netpeeker fa pure, ma intanto ti consiglio di provare senza, ad installarlo si fa sempre tempo. Pplive è più indicato per connessioni maggiori, ma magari provalo lo stesso. Scarica anche tvkoo e tvuplayer. Il mediacenter non è un p2p, è un raccoglitore di webtv, la maggior parte delle quali sono perfettamente visibili con la 640, scaricalo (trovi il link sulla mia firma). Ciao ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi hai anticipata di 6 secondi, ma solo perché tu hai scritto meno. |
|
|||
|
|||
Quote:
la mancanza della capacità di sintesi è sempre stato un tuo difetto....
|
|||
|
|||
Quote:
Lo ammetto... insieme alla capacità di andare sempre off topic. Chiudo qui che è meglio, ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|