|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ricoradtevi che è lo stesso streamer di TNT, ESPN, ESPN2, e che più canali ci sono e meno qualità c'è, ma questo non lo vuole proprio capire.
|
|
|||
|
|||
abc è sparito...
|
|
|||
|
|||
tornato... ottima notizia per i mondiali e per l'nba, visto che trasmetterà tutte le finali...
|
|
|||
|
|||
Quote:
RAGA SONO RIMASTI SOLAMENTE 5 CANALI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOO |
|
|||
|
|||
fino a 10 minuti fa c'erano tutti (tranne abc che è risparito), avranno problemi
|
|
|||
|
|||
ecco, sono ritornati i canali del tipo di viidoo
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti...
E' la prima volta che provo questo programma, e devo dire che e' proprio grande!! finalmente si possono vedere le partite con il commento in inglese E ci sono canali molto interessanti. comunque - ora i canali bufferizzano abbastanza velocemente, ma temo che durante le partite e per colpa dello zapping non si potra' vedere chiaramente.. Avete qualche consiglio rigurda il buffering etc durante le partite ?? e' meglio far partire le partite con il default VLC player o con il WMP?? Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda per fortuna il buffer dei cnanali anche quando ci soo le partite regge bbastanza bene (tranne ieri che su espn2 bufferizzava di continuo) speriamo che lagente capisca che lo zapping è dannoso per tutti |
|
|||
|
|||
???io n ho capito una cosa , io x vedere le partite del campionato usavo pplive , ora che fine ha fatto , su pplive si vedono le partite del mondiale? ho scaricato sop cast , i canali x vedere i mondiali sono quelli che si aprono sulla finestra di sinistra?
grazie e scusate x le domande stupide |
|
|||
|
|||
skinheads - In effetti PPlive non funziona' molto bene in questi giorni, quindi ti consiglio provare programmi alternativi, specialmente TVants che funziona alla grande. puoi vedere le partite sui canali CCTV5,CCTV1 ed altri, che appaiono nella lista del programma. Fai una ricerca nel forum e vedrai che te la caverai bene. Spero did non aver violato qualche regola del forum
Comenque, riguarda TVUplayer, purtroppo non riesco a vedere nessun canale decentemente. Il Buffer arriva certe volte fina a 99%, ma poi comincia la discesa, e continua ad oscillare senza stabilizzarsi mai, e il video non e' mai fluido per piu' di 10 secondi. Ho una connessione di 1.5MB/128kbps. Peccato - volevo proprio sentire un commento che si possa capire su ESPN2, e non i soliti canali cinesi . Avete qualche idea cosa posso fare??? Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|