|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() finalmente sono riuscito a fare la squadra, GRAZIE taglioecucito! kmq a me piace l'idea di 2 tornei diversi con i relativi vincitori ke si scontrano in una finale unica per il titolo finale
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per la finale nn credo si possa fare, però ci saranno 2 vincitori, magari diversi, di due campionati giocati in maniera differente! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se si libera un posto dei 32 mi piacerebbe vincere il torneo.....in caso fatemi un fischio....
![]()
|
|||
|
|||
![]() I gironi sono al completo .... terminate le vostre squadre
P.s Per chi fosse rimasto fuori e vuole giocare , se riusciamo a fare un certo numero di persone si può fare un nuovo torneo per il mondiale a secondo delle persone che si inscrivono. Per queste persone ho creato una divisione chiamata Gruppo Temp segnatevi li dentro e poi vederemo cosa fare . P.s Ricordo a tutti che se alcune persone non terminano di fare la propria squadra saranno sostituite da quelle del gruppo temp che invito quando si inscrivono a formare la propria squadra. Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() mi sono registrato nella sezione temp...prima di impostare la squadra devo ricevere l'email di conferma, poi se qualcuno non si presenterà sarò ben lieto di subentrare in qualche gruppo...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Perfetto...anche perchè ho visto che alcuni devono ancora fare la squadra....mikelino falla subito che secondo me ci rientri....
un saluto |
|
|||
|
|||
![]() si infatti, se entro mercoledì qualcuno nn consegna la squadra, entri in gioco tu!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho visto un attimo... 5 o 6 squadre ancora non ci sono...
|
|
|||
|
|||
![]() ma quando si può schierare la formazione??
|
|
|||
|
|||
![]() il problema è che non mi è arrivata l'email di avvenuta registrazione della squadra, quindi al momento non posso fare acquisti