|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mi sono registrato a piperito ma il bonus !!!!ragazzi sapete se il credito di piperito e vero che te lo danno o pure !!!!!!
io ancora non ho ricevuto niente sapete qlcosa voi. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
peperitoio il bonus l'ho avuto.....ho fatto 10 telefonate di prova di cui una ad un cellulare, della durata complessiva (tutte le chiamate) di 5 minuti. Ebbene, il bonus è praticamente già esaurito...dove stanno i 30 minuti di chiamate gratuite??? Aggiungo: lo scalare della somma eventualmente pagata parte già dal primo squillo, indipendentemente da se il chiamato risponde o meno. Mi viene qualche dubbio.
|
|
|||
|
|||
Quote:
I 30 minuti di bonus sono calcolati sui costi verso i fissi: 0.015€/min * 30 min = 0.45€ ... cioè il credito che ti hanno "regalato".... se telefoni verso i mobili le tariffe cambiano di brutto (vedi http://www.piperito.com/rubriche_vi...?id_rubrica=42). Solo se chiami i fissi hai 30 minuti effettivi di telefonate gratuite. |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma non mi è chiaro il calcolo: togliendo la chiamata verso i cellulari che non è gratuita... 5 minuti per 9 chiamate fanno 45 minuti e il bonus era di 30. In che senso "il bonus è già esaurito"? Magari ho capito male io quello che intendevi, se è così spiegami. Però non sono 30 minuti per chiamata, sono 30 minuti in totale, se li usi facendo 6 chiamate da 5 minuti non conta. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
ha fatto 10 chiamate per la complessiva durata di 5 minuti...... är klart????????? |
|
|||
|
|||
Ah ecco, se è così allora è colpa della chiamata verso cellulare. Leggi cosa dice sul sito in merito al bonus:
Quote:
Quindi se tu hai chiamato un cellulare la tariffa non è più di € 0.015 ma è come minimo di 0,156 € (poi dipende dal cellulare che hai chiamato). Quindi è per quello che hai esaurito subito il credito di 0,45 €. In pratica è come ha detto Syd. Ciao. |
|
|||
|
|||
piperitoCiao raga. Immaginavo che il credito si fosse praticamente azzerato a causa della chiamata al cellulare (chiamata cmq durata circa 15 secondi....era una prova, come le precedenti nove, per testare il servizio). Rimane in ogni caso il fatto che si comincia a pagare già dal primo squillo di telefono, quindi anche in assenza di risposta alla chiamata. Cmq, appena possibile acquisterò credito e proverò ad utilizzare Piperito. Buona giornata a tutti.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|