|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cvd
Grazie StreamerOne Staff, non ci avevo neanche pensato che potevo chiudere la finestra |
|
|||
|
|||
Ciao, io ho questo problema: lancio l'applicazione tutto ok buffering tuto ok poi comincio a vedere sul windows media player il canale selezionato, quindi tutto ok...MA dopo circa 15 minuti tutto si "pianta", il player si blocca e anche internet (!) obbligandomi a uscire da tutto e rilanciare le applicazioni (browser compreso) che fare??? GRAZIE mille sin d'ora.
|
|
|||
|
|||
Sembra un problema di spazio discoTutto il video che vedi con StreamerOne viene memorizzato in un file temporaneo nella cartella di installazione di StreamerOne che quindi cresce progressivamente.
Quando si blocca il PC controlla quanto spazio disco ti è rimasto nell'hard disk o nela partizione che contiene la cartella di installazione. Nel caso fosse così devi liberare un pò più di spazio disco |
|
|||
|
|||
ok adesso provo, ma senza streamerone che gira utilizzo solo il 10% del disco (14go su 144 go)....
|
|
|||
|
|||
salve premetto che ho letto tutte le 45 pagina ma non ho risolto.
il mio problema è comune a molti ovvero quando avvio streamerone perte la finestra del browser e rimane sempre su connection in progress. allora vi do' un pò di informazioni: streamerone 0.31 win xp nod32 outpost (per streamerone ho messo always trust this application) firefox 1.5 ie 6 allora ho fatto le seguenti prove: 1.avvio streamer one, parte firefox ma carica carica e rimane sempre connection in progress 2.ho rifatto come al punto 1 ma con internet explorer, niente 3.ho rifatto come al punto 2 chiudendo nod32, niente 4.ho rifatto come al punto 3 chiudendo outpost, niente qualcuno ha qualche altro suggerimento? p.s. il firewall di xp è disabilitato. ho fatto le suddette prove più volte sia ieri che oggi. |
|
|||
|
|||
Raga incredibile ora Streamerone strimma a pagamento:VERGOGNA!!!!
http://www.streamerone.it/home.php EDIT: cmq e' di pochissimo la differenza di tempo tra lo stream e la tv: 20/30 secondi!! Last edited by sassi : 06-06-2006 at 11:07 PM. |
|
|||
|
|||
sassi ma mi sembra che il pagamento sia per chi ha una televisione e vuole usare la banda di streamerone... non credo facciano pagare gli utenti... almeno così ho capito io!!!
qualcuno conferma?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
si intedevo quello io chi vuole strimmare su streamerone, quello volevo intendere!!! cmq 999 euri per un mese ma questi son PAZZI!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
prova a spiegarmi perchè il tariffario è alto secondo te?!? cioè come se fossi un bambino di 6 anni che non ne sa niente di streaming ( ho qualche anno in più ma non ne so nulla...)
cioè hai dei tariffari da confrontare?!? scusa sono solo curioso... grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
dai che molti p2p strimmano gratis vedi sop e tvants e streamerone che fa...mi mette un tariffario con prezzi assurdi!!! E poi parliamoci francamente streamerOne fa cagare come p2p!!!!! Lo apprezzo solo perche' ci sono canali italini e poi non e' cosi tanto diffuso come ppstream, sop e tvants ecc!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|