|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Che ti frega, ci siamo noi Forza ragazzi! |
|
|||
|
|||
Quote:
vabbè si, hai ragione tu, forza ragazzi |
|
|||
|
|||
Quote:
ci sono anchio per il tifare italia, forza azzurri vinciamo il mondiale e tutte le partite le vinciamo 3 a 0 |
|
|||
|
|||
Come si mettono le bandiere svolazzanti? FORZA AZZURRI! Ve l'immaginate se vinciamo il Mondiale? Tutti qui ad aspettare wjuvefc al varco...
|
|
|||
|
|||
però ora che nn abbiamo più moggi a rappresentare l'I T A L I A ... come faremo a nn avere gli arbitri contro??? eh eh eh
|
|
|||
|
|||
Quote:
tutti ad aspettarlo e menarlo |
|
|||
|
|||
Quote:
macchè moggi se ne sbatteva della nazionale, la nazionale gli faceva comodo solo per far convocare i giocatori rappresentati dalla Gea e a ricattare a quelli che non ne entracano a far parte |
|
|||
|
|||
Non mi troverete MAI...Quote:
Perchè se l'Italia , nell'ipotesi più assurda di questo mondo, vince il Mondiale io parto per la Finlandia e NON ritornerò più in questo paese. |
|
|||
|
|||
Quote:
VERGOGNATI Non solo voi juventini avete infangato il calcio italiano, ora volete rovinarci anche la nazionale !!?? eh no, la nazionale è nostra e vo9i juventini non ce la toglierete. Vai e vinci GRANDE ITALIA !!!!!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
adesso ho voglia ancora di più che vinca l'Italia, ne ho più di prima |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|