|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
bella considerazione che hai della legalità! allora il milan non deve pagare solo perchè non si è fatto beccare galliani??mah...ognuno ha le sue idee...ma questa mi pare proprio bislacca! e poi ti ricordo che, a meno di ulteriori risvolti, la juve venne assolta dall'accusa di doping...per cui, o sei giustizialista con tutti, o non lo sei con nessuno,..sennò è troppo comodo... e poi...ma cosa c'entra se i giornali sono di torino o milano??bah...anche la gazzetta ha scritto peste e corna del milan ma si sa...chi ha la TV dalla propria parte può rovesciare le cose...ormai è appurato! allora noi che potremmo dire? che le indagini partono da napoli così magari ripescano i partenopei in A? o che proseguono a roma così si vendicano della fuga di capello ed emerson?? con queste supposizioni, non si va da nessuna parte...solo mi spiace che qualcuno ancora ci creda....
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! Last edited by tiolucas73 : 06-06-2006 at 08:06 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
io non ho detto che si dopavano tutti. ho detto che molti giocatori,a partire da peruzzi alla roma fino a kallon nell'inter sono stati beccati.poi che cavolo dici che la juve lo faceva massicciamente!!!! ti ricordo che il processo si è concluso con l'assoluzione!!! |
|
|||
|
|||
Berlusconi: "Stanno tirando dentro il Milan"
Silvio Berlusconi torna a parlare dello scandalo calcio: "O è colpa di tutti o è colpa di nessuno. Stanno tirando dentro il Milan ma il Milan ha sempre vinto sul campo" Fonte: Repubblica.it |
|
|||
|
|||
....................... ..............e ancora
|
|
|||
|
|||
Quote:
Elj,ste gif ormai so`diventate na droga... non puoi farne a meno come non puoi fare a meno di un bicchiere di vino! |
|
|||
|
|||
............. .......ma quante parole.................ma non siete ancora stanchi di attaccarvi sempre sullu stesse discussioni..........?????????ma perchè non uscite a farvi una... ci guadagnate......forse in salute...............
|
|
|||
|
|||
hai........tonj........tutto ok.......???????????????
|
|
|||
|
|||
si amico,tutto ok!
|
|
|||
|
|||
guarda che metto le gif.....per rallegrare un pò sti topic....................ma che pa***.............ma parlate sempre e solo delle stesse cose..........l'altroieri.....ieri....oggi.....dom ani.....dopodomani...............e finitela...............
|
|
|||
|
|||
Consigli per una fantastica torta al cioccolato.
Ingredienti per 8 persone 1. 3 Uova 2. Zucchero quanto basta. 3. Burro quanto basta. 4. Farina quanto basta 5. Cioccolato fondente quanto basta. 6. Lievito 1 bustina 7. Latte 1/2 bicchiere 8. Zucchero a velo quanto basta. Preparazione: 1 Spezzettare la cioccolata e farla sciogliere a fuoco lento con il latte. 2 Con lo sbattitore mescolare le uova con lo zucchero. Aggiungere il burro, la farina il cioccolato sciolto e la bustina di lievito. 3 Versare il composto in uno stampo precedentemente imburrato (o in alternativa si consiglia di usare la carta forno sul fondo dello stampo) e infornare a 160° per circa 1 ora. Ringraziamo la Sig.ra Manuela Villa da Mantova per questa deliziosa ricetta!!! Ops... Forse ho sbagliato sezione... ---------------------------------------------------------- Aleeeeeeè Aleeeeeeè Aleeeeeè I-TALIA Aleeeeeeè Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeè Aleeeeeè Aleeeeeè.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|