|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() sondaggio "mondiale"tra 2 giorni inizierà il mondiale con germania - costa rica
secondo voi quanto intaseranno il forum i nuovi arrivati? 1) Per niente, 2) poco, 3) abbastanza, 4) molto, 5) troppo ...e quanti nuovi utenti conteremo per la nostra tv libera dopo l'effetto mondiale? 1) pochissimi, 2) pochi, 3) abbastanza, 4) molti di più, 5) sarà un successone. Aspetto i vostri pareri |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per la prima domanda dico tra 4 e 5 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() così ottimista? io credo che saranno pochi gli affiliati per il prossimo campionato sai sarà solo 1 effetto mondiale per me
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah no sai, una volta che consoci il sistema, che per loro è vedere le partite gratis ![]() |
|
|||
|
|||
![]() speriamo di sì speriamo che "la terza via della tv" che è lo streaming si diffonda veramente
|
|
|||
|
|||
![]() mamma mia il forum sarà stracolmo di gente che chiede.....dove posso vedere Italia-Ghana??? ....l'effetto sarà buono ..w coolstreaming
![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me...non molto, non sarà come per il campionato di serie A o la champions league, perchè alla fine le partite dell'italia le fanno in TV (per chi ha la possibilità di vederle) al massimo ci sarà qualche pazzo (come me) che vuole guardarle tutte e quindi lo troveremo nel forum.
Alla seconda domanda rispondo abbastanza |
|
|||
|
|||
![]() raga x i mondiali qui su coolstreaming sara peggio degli stadi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono off topic ma... Tante grazie Luna!
![]() Gli auguri più belli della giornata! ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|