|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
precisazioniciao!
prima di tutto vorrei precisare che anche apple è parte integrante del progetto palladium ora TC. I nuovi macbook con intel duo core infatti integrano un chip infineon.. sorpresi?? mi sembra quantomeno ipocrita dire boicottiamo intel e microsoft a questo punto, direi cerchiamo di boicottare quelli che cercano di vendere queste schifezze sul mercato, e ci riescono! eccome ci riescono! dovete informare tutti quelli che conoscete, informare è l'unica cosa da fare, dovete fargli capire che un notebook non è uguale all'altro ed evitare di farsi rispondere "tanto mi serve per navigare e per scrivere mail!".. devo valutare l'acquisto di un nuovo notebook e mi ritrovo sommerso in un mare di schifezze! ma come si può essere arrivati a questo punto! :-( l'unica soluzione sembra acer... asus, sony, toshiba, hp, apple, ecc.. sono tutte TC.. |
|
|||
|
|||
E' probabile che molti leggano PI e che quindi ciò che segue sia una superflua ripetizione,ma ad abundantiam...
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1505995&r=PI |
|
|||
|
|||
Quote:
Io dico boicottiamo microzozz ed Intel perchè sono loro la radice di questo male, quindi incrinando loro (anche perchè è impensabile distruggerli, ma indebolirli si), daremo una bella spallata a questo PESSIMO progetto, e poi il chip denominato Fritz è PRODOTTO DA INTEL. il resto delle case creano solo hardware certificato in modo tale da funzionare su schede madri, processori e sistemi operativi che supportano il TC, quindi anche se dovessi comprare una scheda madre e processore senza supporto TC e con chip Fritz questi ultimi continueranno a funzionare. W LINUX e il SOFTWARE LIBERO N.B. Se le persone cercano un computer solo per navigare e scrivere qualcosa in "word" (OpenOffice.org Writer è uguale), navigare in Internet e inviare e ricevere email, si può usare benissimo LINUX, queste cose già le faceva fin dalla sua nascita, e prima ancora di LINUX e WINZOZZ lo faceva UNIX. |
|
|||
|
|||
Cavolo!!! se questo sistema prende piede,
Internet "libero" sarebbe solo un ricordo..... |
|
|||
|
|||
Quote:
e non solo internet....... anche l'uso quotidiano del pc...... lo streaming....... etc. etc. etc..... |
|
|||
|
|||
Stamani, ore 12, aggiornamento di Windows, lo faccio subito perchè non avevo nulla di aperto in particolare, visto che il 99% degli aggiornamenti richiedono un reboot del computer, tutto tranquillo e, incredibilmente, non mi fa riavviare il computer.
Un'ora e mezzo dopo, all'improvviso, mi appare una schermata inedita: questa copia di Windows non è autentica, per poter sfruttare tutti i prodotti Microsoft vai sul sito a fartela diventare autentica, fallo ora o fallo in seguito i due pulsanti in fondo alla finestra, ho scelto "fallo in seguito" ed intanto, nella schermata di scelta dell'utente, campeggia in basso a destra la scritta "questa versione di Windows non è autentica....". Dite che sia arrivata l'ora di Palladium? |
|
|||
|
|||
Appena letto il tuo post sono andato a centro sicurezza pc e aggiornamenti automatici ho messo di avvisarmi se ci sono ma di non scaricarli e installarli.Dopo 1 sec mi esce lo scudo giallo con scritto aggiornamenti disponibili per il pc.Clikko 2 volte e mi esce la finestra se voglio scaricarli però prima lego queste informazione sul tipo di aggiornamento:
Titolo dell'aggiornamento: Notifica windows genuine advantage e nelle spiegazioni c'è scritto precisamente questo: Non mi fa copiare neanche il testo io te lo volevo far leggere parii pari vabbe dice che questo aggiornamento vede se la copia di windows è autentica o no e se non è autentica ti da il link etc etc......... __________________________________________________ _____________________ Computer assemblato il tuo vero? |
|
|||
|
|||
No, qui Palladium non c'entra niente, tranquillo. E' solo che piano piano Windows sta mettendo sempre più controlli per limitare le copie pirata: vedi il controllo per non farti scaricare wmp11 e altri software dal loro sito.
Non è niente di che, disinstalla l'ultimo aggiornamento e sei a posto... però va beh, ovvio che si deve avere l'originale quindi chiudiamo qui il discorso. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
A questo punto direi di sì! Comunicazione di servizio: impossibile disinstallare l'aggiornamento! Direi che per toglierlo bisogna fare un ripiristino del sistema, comunque nulla di preoccupante, darà un pò noia, ma ci farò l'abitudine. Last edited by mirko91 : 07-18-2006 at 02:39 PM. |
|
|||
|
|||
Che razza di aggiornamento.
A me lo propone da un paio di mesi ed io regolarmente lo rifiuto e dico di non avvisarmi più quando ci sia un aggiornamento simile (invece ogni tanto si ripresenta). La mia copia è autentica, l'ho comprata col pc, però non capisco quale sia per me l'utilità nello scaricarla... che teste di c.....!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|