|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Colui che fa della simpatia e della sportività una ragione di vita? |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, esattamente lui Tu l'hai visto durante Liverpool-Chelsea? (finale di Coppa di Lega in Inghilterra) Fu una roba incredibile! Si mise a insultare i tifosi del Liverpool, tanto che fu espulso dal campo. Non è stato espulso anche in Champions League? |
|
|||
|
|||
Quote:
è stato squalificato mi sembra per due giornate..come al solito aveva fatto un macello tanto che Frinsk ha dovuto abbandonare l'attività. |
|
|||
|
|||
Quote:
dai un occhio a questo thread..magari ti serve d'aiuto.. http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=220 me l'ero dimenticato...! Last edited by tiolucas73 : 04-11-2005 at 11:02 PM. |
|
|||
|
|||
quest'anno forza lione
|
|
|||
|
|||
da Vecchio Milanista...spero proprio il milan!
poi juve chelsea e lione |
|
|||
|
|||
Anche se sono interista,mi dispiace dirlo,ma contro il milan,batterlo e recuperare 2 goal,ne dovremo fare almeno 3...e una impresa quasi impossibile,il milan ha esperienza,ma il deportivo insegna
|
|
|||
|
|||
Prevendo un Milan già in finale
E una bella sfida tra Juventus - Chelsea |
|
|||
|
|||
Quote:
Io dico Milan, Chelsea, Lione e Juventus Credo che queste quattro siano le piu' forti e darebbero vita a semifinali e finale molto spettacolari. |
|
|||
|
|||
La juve non passaIo invece credo che la Juve non passi perchè secondo me non riuscirà ad imporre il proprio gioco(quale gioco poi?).. Credo che nonostante l'inconsistenza delle squadre inglesi in trasferta la Juventus stasera non andrà oltre il pari.. Inoltre dico Chelsea, Milan(che vincerà stasera 2-1) e Psv
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|