|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cctv 5 Su Ppstream....nn Vaaaaio nn riesco a riesco a vedere quasi nessun canale...pplive č morto (come tutti sappiamo)...ma ppstream??? dalla lista dei canali nn riesco a capire quale sia...dai link ke si trovano in giro cerca di aprire qualcosa, ma niente....come posso fare????????? ringrazio kiunque risponda a questo topic Last edited by skatafash : 06-10-2006 at 07:38 PM. |
|
|||
|
|||
Anke a me oggi ppstream non va, non carica nessun canale. Come tvnats e pplive, tra l'altro. Ke culo!
|
|
|||
|
|||
quindi oggi nn va niente di niente???
|
|
|||
|
|||
Quote:
Tvuplayer funziona... almeno quello e va alla grande! |
|
|||
|
|||
cctv5 su ppstream CCTV 5 va alla grande su PPstream,ve lo assicuro :-)) io uso la versione scaricabile qui:
http://www.megaupload.com/it/?d=MUCNCWOU dopo un po' vi viene chiesto di fare l'aggiornamento,che č un bel po' lentino,ma fatto questo non ci dovrebbero essere problemi. Per vedere cctv5 ecco dove trovare il link: xxxxx Spero sia utile,ciao!! Leo Last edited by LunaBlu : 06-10-2006 at 08:25 PM. Reason: No link vuol dire no link, leggere il regolamento |
|
|||
|
|||
io oggi ho visto tutte e due le partite su ppstream e non ho avuto problemi
|
|
|||
|
|||
Quote:
ciao raga........tutto ok....???????? anche io oggi non ho avuto nessun problema........!!!!!!!! PER FORTUNA..................... |
|
|||
|
|||
e invece io di problemi ne sto avendo con ppstream...era il mio programma preferito!
comunque le partite in questi giorni sara' l'elevato numero di connessioni, i server intasati sta che il nuovo sop,tvuplayer resistono dieci minuti poi cadono terribilmente... a proprosito qualcuno di voi ha visto le partite su Guangzhou tv? grazie. |
|
|||
|
|||
se avete problemi con la fluiditą a causa della troppa gente provate univision, questa tv ha un bitrate basso ma va al 100% di buffer in un attimo ed č molto fluido... questa tv trasmette tutte le partite di oggi!
|
|
|||
|
|||
provate con sopcast! Io ho visto tutte le partite del mondiali fino ad oggi e sop non mi ha dato mai problemi...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|