|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma in che lingua è? Cinese o inglese? Richiede qualche porta specifica da aprire sul firewall (io ho quello integrato nel router usrobotics)? C'è una qualche guida sul forum (visto che ho letto di pagine web pubblicitarie, va per caso a modificare il file host)? Grazie, ciao |
|
|||
|
|||
Gente mi date un link che fubzione per scricarlo!?!?
Ci sto provando da oggi ad aggiornarlo ma da tvants.com non va...il sito è praticamente lentissimo e scarico a 300b Xke so che ci sono delle cosette interessanti nelle versioni nuove...tipo CCTV5 a 1500 Thx |
|
|||
|
|||
Quote:
Si vero, ma tanto sia ieri che oggi, non andava nessun canale. |
|
|||
|
|||
io sono riuscito a vedere tt e due le partite kon tvants bisogna far partire i canali dal sito
|
|
|||
|
|||
Quote:
Nemmeno così mi va, sul sito ci sonosolo 10 canali, trova solo un peer, e non carica assolutamente il buffer. |
|
|||
|
|||
Io ho guardato le partite ieri e si vedeva bene...non velocissimo a bufferizzare ma cmq in 5-10 minuti caricava.
Ah....le ho guardate con cctv5 a 916k a proposito....ma il famigerato CCTV5 a 1500k non ce piu!?!? Non l'ho mai visto io! |
|
|||
|
|||
A voi parte il buffer?
|
|
|||
|
|||
ragazzi per favore aiutatemi...sono un principiante e mi serve una mano...perchè mi rimane il buffer intorno al 30-40%??? la mia connessione è adsl tiscali 512... devo modificare qualche opzione???....AIUTOOOOOO
|
|
|||
|
|||
a me non parte minimamente il buffer per nessun canale , qualcuno ha il mio stesso problema , sulle opzione leggo la scritta "running" vicino al nome del canale scelto ma non a segni di vita
|
|
|||
|
|||
anch'io ho un buffer che si attesta al massimo al 30% e poi si blocca qualcuno sa darmi una spiegazione??
Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|