|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
io sono juventino e resterņ juventino anche se 2 dirigenti ladri hanno rovinato nome e forse futuro della squadra che amo.... ma in questo momento il mio cuore batte tutto per il tricolore!
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Direi che il nick gli calza a puntino, infatti non perde occasione per dimostrare quello che č. |
|
|||
|
|||
Quote:
questo č giusto. in tutta questa faccenda, quelli che ci rimettono veramente sono i tifosi e gli appassionati. il mio discorso era differente |
|
|||
|
|||
DEVI SOFFRIRE
FORZA ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo cosģ ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Forza italia
|
|
|||
|
|||
A quanto pare, il CT preferisce un Totti non al 100%, con neanche una partita intera giocata dall'infortunio, piuttosto che del piero, che afferma di essere in forma e di aver gia dimostrato abbastanza, cosa, non si saprą mai.
|
|
|||
|
|||
Quote:
---------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... |
|
|||
|
|||
wjuvefc sta in germania ed ha pagato il biglietto della partita con il ghana 200 euro.domani si dipingera`la faccia di nero e si mischiera ai supporters avversari....
|
|
|||
|
|||
Quote:
comunque FORZA ITALIA |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|