|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Censura?Mi domando.......: bloccano i segnali quando provo a connettermi con siti esteri che fanno vedere i mondilai o il mio pc è in preda a deliri? ho segnalato il problema al gestore con cui sono abbonata, lui mi dice.....no, non è possibile, non possono bloccare i segnali.........nè penso che si possano criptare reti pubbliche! e allora........cosa accade???
|
|
|||
|
|||
Quote:
semplicemente, accade che i server si intasino durante gli eventi e quindi non sia possibile accedervi...nessuna censura....
|
|||
|
|||
peer to peerma non dovrebbero galoppare ? se c'è qualcuno che ha visto olanda-serbia in rete.......che guru mi tolga la maledizione!
|
|
|||
|
|||
Quote:
aspetta....tu hai parlato di SITI esteri, non di p2p...sono due cose completamente diverse...spiegati meglio...cmq, sui p2p le partite si vedono TUTTE....senza (quasi) nessun problema......
|
|||
|
|||
confusioneallora si,ho qualche probl. con mediacenter non mi si vede nulla.dovrebbe essere p2p! nel caso sai consigliarmi qualcosa?
|
|
|||
|
|||
Le partite attualmente si vedono,
il tuo problema se non dipende dal coputer??? è la tua connessione. |
|
|||
|
|||
scusa che tipo di connessione hai? quanti MB?
prova TVants and TVUplayer. io sto` vedendo il Portogallo adesso su CCTV-5 qualita` non ottima ma va` fluido senza interruzioni |
|
|||
|
|||
Quote:
dober per favore mi spieghi come posso vedere le partite? cos'e' di preciso p2p?aspetto una tua risposta!!!! grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Se usi il medicenter è quello il tuo problema... perché il mediacenter non è un p2p ma un raccoglitore di webtv che con tanti utenti finiscono per intasarsi. Usa i p2p che ti hanno consigliato. Ciao. |
|
|||
|
|||
Per prima cosa devi avere una connessione a banda larga,
poi scarica il mediacenter, a questo indirizzo http://www.coolstreaming.it/ entra nella categoria sport, e buon divertimento. Last edited by sober : 06-11-2006 at 09:41 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|