|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() User gimar che fine hai fatto ...non ha schierato la formazione...
Fatti sentire |
|
|||
|
|||
![]() secondo me dovresti sostituirlo...mina la buona riuscita del fantamondiale...
e dovresti pure farlo in fretta che ormai è già il secondo giorno ![]() edit: ho letto ora la risp sul forum, non sapevo ti creasse problemi ![]() cmq fai sapere ai diretti interessati che hanno una squadra fantasma nel girone...decidono loro come credono (in caso direi tutte a tavolino) Last edited by ellof : 06-10-2006 at 08:35 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi...come va la prima giornata???...ma chi è ALLSTARS???
|
|
|||
|
|||
![]() me nanna
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma se giorno quattordici ci sono le ultime due partite della prima giornata (spagna - ucraina e tunisia - arabia saudita) contemporaneamente all'inizio della seconda giornata (infatti gioca germania - polonia), come si fa a fare i punteggi e a modificare la squadra se l'ultima partita della prima giornata finisce 3 ore prima dall'inizio della seconda giornata????
tunisia - arabia saudita ore 18:00 germania - polonia ore 21:00 Non pensate di ricorrere a qualche metodo (se ancora non c'è) in modo tale da avere il tutto già pronto giorno 14 anche prima della fine della prima giornata, soprattutto le formazioni?? Ovviamente tranne i punteggi. |
|
|||
|
|||
![]() bella osservazione....credo convenga fare le formazioni per la seconda fantagiornata qualche giorno primo, quando ancora non abbiamo finito di disputare la prima fantagiornata -.-
@juvecaserta: complimenti per la scelta di Lahm in difesa ma owen ha fatto pena ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già Owen non benisssimo, ma hai dimenticato Drogba! ![]() kmq io credo ke la formazione per la seconda giornata dovrebbero essere fatte prima dell'inizio dell'ultima partita del girone H (Tunisia - Arabia S.) così da lasciare un pò di tempo prima della partita della Germania alle 9. cosa ne pensate? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Taglioecucito sarebbe possibile avere di defult la formazione della giornata precedente? Perchè potrebbe capitare un contrattempo e magari qualcuno non riesce a impostare una formazione.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora Creazione della seconda giornata da Martedi a Mercoledi ore 19.00 (circa). Giovedi credo che saranno disponibili i primi voti per la prima giornata, a tale proprosito farò un post in area Manuali per illustrare una particolarietà del calcolo dei punteggi. P.s. Nel caso non venga inserita la formazione della seconda giornata , nel momento della chiusura sarà inserita la formazione della settimana precedente |
|
|||
|
|||
![]() @colson: già drogba....mi sa che vinci tu
![]() ma nessuno ha preso rosisky?? o_O |