|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come togliere un file P2P associato con Firefox?Ho un problema, di solito con il browser Firefox quando clicco su un evento mi spunta quella finestra (vedi allegato), clicco Avvia Applicazione e voilà. Mi apre il programma tipo PPlive, mi carica, ecc., tutto ok.
Però di recente ho cliccato x sbaglio "Ricorda la scelta effettuata per tutti i link di questo tipo." e a questo punto non mi apre più il programma. Ho provato tramite Strumenti, Opzioni, Azioni download ma niente (non c'è quel programma PPlive). Com'è possibile? Last edited by Terlizzi : 06-12-2006 at 01:07 PM. |
|
|||
|
|||
vorrei saperlo anch'io per ppstream
|
|
|||
|
|||
Già... se qualcuno non mi ha capito, magari spiega tu.
So ke esistono due soluzioni: 1) reinstallare Firefox; 2) cliccare col tasto destro del mouse con Apri scheda o apri finestra su un evento e in un'altra finestra in alto (dove ci sta la barra di navigazione) spunta il link per quel programma, copiare il link e incollare facendo "Apri Url" di quel programma. La prima è che non posso disinstallare Firefox xkè ho tutte le estensioni, ecc. non mi va di rifare daccapo, ci metterei giorni; la seconda è un pò faticoso... Uff! |
|
|||
|
|||
sì è vero tutto quello che hai scritto
reistallare firefox nn ci penso proprio certo che è 1 rottura (che mi sto sorbendo da 2 mesi) dover copiare l'indirzzo e immetterlo in apri url ma meglio che perdere tutto.. se qualcuno trova dove modificare le impostazioni lo dica subito |
|
|||
|
|||
vi consiglierei di postare il problema sul forum di firefox http://forum.mozillaitalia.org/index.php
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|