|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ho provato ad inserire la formazione ma mi da panchina non valida e quindi non la fa inserire come mai????????
|
|
|||
|
|||
![]() raga come va a voi la prima giornata???***** giuda....io ho AHN in panchina!!!
|
|
|||
|
|||
![]() mah, io non ho azzeccato niente, pparte kaka, aimar non ha giocato, c. ronaldo si č mangiato i gol, bho speriamo in un pari
![]() |
|
|||
|
|||
![]() molto male visto che ballack e tresege non hanno giocato...e henry e gila hanno fatto pena...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho fatto la formazione x la seconda giornata, visto che per la prima non ci dovrebbero essere problemi! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi associo al tuo *****... crespo,saviola e pirlo 2 riserva in panca! almeno il crespo mi entra........e quindi gol crespo,kaka e pauleta! ![]() ![]() vorrei dire un BRAVO a sefiroth! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io cmq ho lahm in panchina ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gią non ho molte possibilitą...comunque ho totti che mha fatto l'assist, nedved pure...bo vedremo... |
|
|||
|
|||
![]() ma che perdiamo tutti e 32? =D
Anche io spero in un pareggio, ho lahm e kaką, ma il mio avversario ha crespo e kaką... ed io avevo in campo RONALDO che avrą 3 in pagella -_- |
|
|||
|
|||
![]() i miei hanno giocato bene, ma juvecaserta ha un marcatore per ruolo
![]() ![]() ma credo servitą a poco... vabbe mi rifaccio su Zaza ![]() a proposito le formazioni della 2° quando si vedono? Last edited by ellof : 06-14-2006 at 09:45 PM. |