|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Alcune Domande Da Ignorante In Materiaamici da ignorante della materia in quanto ho scoperto questo mondo da pochissimo tempo vorrei chiedere alcune cose a voi molto piu' esperti e navigati.
come faccio su tvuplayer mediacenter ecc a sapere quanti utenti sono collegati e come faccio a sapere il famoso bitrate di quel canale? come faccio a far andare a schermo intero tvuplayer? e infine come mai la telecronaca della spagna mi risulta differita di 1minuto.40secondi? succede solo a me che ho un alice 640 o e' un difetto che riguarda anche quelli che hanno dai 2 mega in su. grazie e complienti questo sito e' fantastico. |
|
|||
|
|||
Quote:
il numero di utenti non puoi saperlo, il bitrate, sul mediacenter dovrebbe appartirti ognu stanto a bordo schermo (..lo fa di suo wmp), per il bitrate di tvuplayer potresti ad esempio vederlo da un player esterno e vedere da li il bitrate. Quote:
La differita č il risultato del tempo necessario a raccoglere il segnale dal satellite, adattarlo al formato di trasmissione video, mandarlo dalla cina ai vari utenti...che e aloro volta se lo passano tra loro.
|
|