|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
commento RAIstasera veramente hanno superato se stessi! il commento di brasile-croazia di carlo nesti e fulvio collovati č stato pazzesco! spudoratamente di parte, fazioso e figlio del nulla!! che schifo....
|
|||
|
|||
assolutamente d'accordo! e che dire di ieri? che continuavano a menarcela con buffon e la seredova?! ste cose solo in italia..
|
|
|||
|
|||
infatti, ogni stronzata di Ronaldinho (che non ha fatto tantissimo), non facevano altro che impressionari: wow, č un gran giocatore, e cose del genere. bho
|
|
|||
|
|||
ma come fate ad ascoltare quelle telecronache li?io metto su sempre la gialappas band!
|
|
|||
|
|||
Infatti! Enfatizzavano il Brasile come se fossero dei marziani. So anch'io che sulla carta e' la squadra migliore e la piu' spettacolare, ma stasera e' stata una delusione totale, direi quasi un'oscenita' a livello di gioco. Mi tengo ben stretta l'Italia di ieri sera per il momento.
Poi ogni volta che i croati arrivavano dalle parti di Dida commentavano come se fosse un evento fuori dalla normalita', poi durante un disimpegno in calcio d'angolo di Roberto Carlos , Collovati addirittura lo commentava come una cosa che non era abituato a vedere nel Brasile come se gli avversari non potessero varcare il centrocampo dei verdeoro come se fosse tabu'. Ma li pagano anche........!! Preferisco a questo punto i commenti in cinese di CCTV5 o in inglese di ESPN. |
|
|||
|
|||
Solo due cose hanno detto da applausi: RONALDO E' UN PESO MORTO, NON PROVA NEMMENO LO STACCO. e, al momento della sostituzione, parlando di adriano: HA FATTO QUALCOSA IN PIU DI RONALDO, E CI VUOLE POCO, ALMENO CI PROVA. ihihihih
|
|
|||
|
|||
Attenti a Ronaldo, tutti lo criticano ma sarą il "pichichi" del Brasile per me.
Con questo perņ non voglio dire che vincerą la classifica cannonieri dico che per me sarą quello che segnerą di pił per i verdeoro. E tutti i leccacu.lo di commentatori cambieranno idea e faranno commenti ancora pił idioti di quelli che hanno fatto a detta vostra Per me ieri il Brasile non ha giocato bene, inconcludenti e troppo leziosetti, la Croazia poteva benissimo pareggiare. Non vedo l'ora di godermi Australia-Brasile dove sono convinto che ci sarą una bella sorpresona ---------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... |
|
|||
|
|||
Bč non vorrei azzardare unģipotesi, ma se oggi ci fosse un'italia-brasile con le squadre viste in campo fin'ora, mica lo so eh...
|
|
|||
|
|||
Ronaldo č stato colpito da un malore durante questa notte, niente di grave, ma si č dovuto recare ad una clinica per degli accertamenti rivelatosi per fortuna negativi. Dimesso alle una di notte č tornato al ritiro brasiliano. Secondo problema fisico per Ronaldo dopo i problemi intestinali che lo avevano colto durante la partita contro loa Croazia, in forse dunque per la partita contro l'Australia.
|
|
|||
|
|||
Alla luce anche di questi fatti, delle note convulsioni di francia '98 ecc, mi č venuto da pensare che assumesse qualche sostanza illecita che danno quel genere di disturbi.. a voi non č venuto il dubbio?
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|