|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Presto Nuovo p2p-tv ItalianoA streamerOne si affianchera' un nuovo p2p-tv italiano sempre dai creatori di Coolstreaming.
Canali previsti: oltre 50 (fase beta) Per problemi di diritti stiamo cercando di conttatare i principali broadcaster italiani, vedremo.... Cerchiamo persone che possano effettuare streaming di canali italiani (locali). Per chi fosse interessato: info@coolstreaming.it Stay tuned! |
|
|||
|
|||
siete davvero grandi!!grazie e vaai gli italiani stanno a supera' i cinesi...!!!
|
|
|||
|
|||
A nome mio e credo di tutti gli italiani all'estero senza parabola,
grazie di cuore!!!!!! |
|
|||
|
|||
GRANDISSIMI! A quando l'uscita?
|
|
|||
|
|||
p2p tv di coolstreamingma non esisteva un programma p2p-tv di cool streaming? Se si come mai non c'è piu?
|
|
|||
|
|||
il progenitore coolstreaming e' stato chiuso e venduto e trasformato in roxbeam.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Staff, io potrei strimmare qualche canale locale. Però non 24/7 ....va bene lo stesso ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Progetto in partenza a giorni. Chiariamo che saranno introdotti canali che daranno il loro esplicito consenso.
|
|
|||
|
|||
Quote:
staff, puoi anticiparci il nome del programma? |
|
|||
|
|||
bella questa, potresti anticiparci anche i canali che hanno già dato il consenso?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|