|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() A tutti i romani del forum!A seguito dei thread gią aperti da qualcuno allo scopo di poterci incontrare e scambiare due chiacchiere dal vivo (pensate le sorprese) faccio un invito a tutti i romani del forum di poterci incontrare magari una sera.
Con la speranza che anche altri facciano lo stesso, nella stessa cittą provincia o regione. Con ansia attendo vostre notizie e di conoscere i vostri bei faccioni ![]() p.s. Sono gradite conoscenze femminili, bella presenza tra i 20 e i 30 anni, anche exit-forum ![]() |
|
|||
|
|||
![]() AO,IO non sono una bella presenza femminile,so`romano ma abito in svezia.se organizzi qualcosa dal 15 luglio al 30 io sto nella mia capitale.anche se sei daa riomma io partecipo volentieri..
|
|
|||
|
|||
![]() Sono gradite conoscenze femminili, bella presenza tra i 20 e i 30 anni, anche exit-forum
si metti n`annuncio su porta portese me sa che saremo in tanti ! LOTITO VATTENE |
|
|||
|
|||
![]() Io il 19 0 21 luglio vado fuori, dopo il 15 se potrebbe fa' vediamo gli altri che dicono, penso una decina potremmo essere.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
MA le tre svedesi che vengono con me in italia possono partecipare? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E 'o chiedi pure ![]() Non era il momento migliore per aprire il topic vista l'ora e i mondiali ma credo che le richieste si impenneranno... |
|
|||
|
|||
![]() io partecipo con:la mia ragazza(fate li bboni)la sorella e un`amica.tranne la mia ragazza(ovviamente)le altre 2 sono libere ....
(23 e 25 anni) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tony... scusa... io non sono romano... ma visto che ci sono ste due svedesine libere... e tra l'altro della mia eta'... potrei venire??? non ci metto molto ad arrivare a roma... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei sempre il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() heja sverige! 1-0
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|