|
LOGIN |
View Poll Results: Quale programma state utilizzando? | |||
Tvants | 15 | 22.73% | |
PPlive | 3 | 4.55% | |
TVUPlayer | 23 | 34.85% | |
Sop (vers. 0.9.5) | 19 | 28.79% | |
Tvkoo | 1 | 1.52% | |
MySee | 0 | 0% | |
PPstream | 5 | 7.58% | |
Pcast | 0 | 0% | |
RoxTV | 0 | 0% | |
Voters: 66. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
per chi ha un collegamento veloce, ma chi ha una 640 come me... |
|
|||
|
|||
io ho un collegamento veloce fribra ottica ma un pc di merda...
|
|
|||
|
|||
Ke regole assurde! non si può dire ke si sta guardando un CERTO evento un TALE canale... come se la colpa fosse di chi li guarda e non di chi li proibisce!!!
perchè se io guardo un programma straniero devo essere censurato dai regolamenti italiani?!?!? kmq rispetto queste regole solo perkè questo sito sa ke sono ingiuste ma deve farle rispettare per sperare di sopravvivere... senza averne comunque la certezza!! io uso TVants ma riesco a prendere solo un canale a qualità pessima e sto cercando di prendere quell'ALTRO canale che probabilmente usano tutti, sia con TVAnts che con PPlive ma finora niente...non si collega e non bufferizza... vabbè spero che tra un CERTO, un TALE e un ALTRO abbiate capito a cosa mi riferissi.... aurevoir gente ps: ma voi quanto ci mettete a collegarvi a QUEL canale che fa vedere il CERTO evento??? |
|
|||
|
|||
l'evento e il nome del canale li puoi dire...l'importante è che non collegi canale evento e programma
|
|
|||
|
|||
da qualche gg mi sto stabilizzando su SOP 0.9.5
|
|
|||
|
|||
tvantsio uso tvants, pero da un paio di giorni ho problemi con il canale a 916 ed uso quello a 540
|
|
|||
|
|||
prova anche quello a 700
|
|
|||
|
|||
Ho scoperto da poco TVuplayer, che con SOP in questo momento e' il migliore, riesco a vedere le partite molto bene e senza problemi.Prima ero un utilizzatore di PPStream,PPlive e TVAnts, i primi due sono deceduti il terzo non mi da piu' la lista canali.....boh!!
|
|
|||
|
|||
sono contento che avete aperto un post sui programmi che utilizziamo..i sondaggi sono molto importanti per capirci e per capire ciò che è meglio in assoluto, anche se oggi almeno tre programmi praticamente si equivalgono.
mi ripeto: io mi trovo bene con tvup ma anche sop dà ottimi risultati. stiamo vedendo i mondiali gratis!! avanti così! |
|
|||
|
|||
ci tengo ad aggiungere che oggi ho provato per curiosità se pplive era tonrato in vita...trai tanti cctv5 uno solo è partito
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|