|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Provare il nuovo sopcast 0.9.5Un saluto a tutti.
Volevo solo dirvi di provare il nuovo sopcast a me e' sembrato di un'altro pianeta rispetto a tutti gli altri prog. Ciao e grazie ancora..... e fate sapere che cosa ne pensate |
|
|||
|
|||
ormai la maggior parte conosciamo l'ultima versione di sop e sappiamo di quanto è migliore questa versione rispetto alle precedenti e che è diventato uno dei migliori p2p tv in circolazione fino ad oggi
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto! è ottimo! |
|
|||
|
|||
Ancora un'altra osservazione :
perche' tutti noi non cerchiamo di collegarci con solo uno dei p2p, quello che si ritiene possa essere il migliore a giudizio dei più esperti e far si che la qualita' aumenti ?? grazie |
|
|||
|
|||
Molto buono, è sicuramente migliorato con l'ultima versione. Dispiace solamente che per quanto riguarda CCTV-5, che in questo periodo è molto richiesto, vi sia un solo canale di medio-bassa qualità. Tvants propone alternative con una definizione nettamente migliore per coloro che si possono permettere di ricevere un flusso video più ampio.
|
|
|||
|
|||
scusate ma io ho un router ma devo impostare qualche particolare porta per ricevere al meglio il segnale di sopcast(ho la nuova versione) in quanto a me bufferizza anche al 90% e oltre ma poi arriva un'immagine fissa e non fluida come dovrebbe essere... se qualcuno può darmi una mano o ha qualche consiglio lo ringrazio.
|
|
|||
|
|||
Quote:
In attesa di smentita da chi se ne intende 1000 volte più di me, credo che non vi sia una soluzione uguale per tutti, cioè l'uso di una sola applicazione comune e dello stesso canale. Ci sono troppe variabili che determinano la qualità della scelta dell'una e dell'altro. Ad esempio, non più tardi di ieri pomeriggio, io e un mio amico abbiamo aperto contemporaneamente Tvants e abbiamo verificato una notevole diversità nella lista dei canali che appariva per entrambi: il canale da 900k che veniva visualizzato nella mia lista non era presente nella sua. Non so da cosa possa dipendere ma non è la prima volta che accade. L'idea sarebbe sicuramente buona, se si potesse disporre della stessa lista dei canali. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non male come idea, l'ideale per intasare e far crashare uno o più server! E poi ognuno usa il P2P che gli sta più simpatico e che li funziona meglio, il P2P dove ci sono i canali che li servono, che gli piacciono o ai quali è legato (ad esempio io sono "legato" a Guandong, è il primo canale con cui c'ho visto una partita....); io credo che la cosa sia un pò impossibile e poi un pò tanto pericolosa. |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto, anch'io faccio il tuo stesso ragionamento |
|
|||
|
|||
Quote:
scusate la mia ignoranza, ma allora non è vero che è meglio che ci siano più utenti su un canale? Boh? Last edited by elmesblu : 06-16-2006 at 01:18 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|