|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Amanti di pro evolution soccer 5Mi rivolgo a tutti i fanatici si pes 5.....che ne dite di creare una sezione dove si parla, si discute su aggiornamenti patch ecc.?
|
|
|||
|
|||
se ne straparla ovunque secondo me....
|
|
|||
|
|||
Quote:
si potrebbe fare |
|
|||
|
|||
una sezione dedicata mi sembra decisamente eccessiva ciò non toglie che si può aprire una discussione
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
secondo me invece sarebbe molto carino dato che gli amanti di pes 5 sono milioni.....quindi perkè non farlo?(domanda posta a chi di dovere).
|
|
|||
|
|||
Quote:
usa questa discussione per parlare di quello che vuoi su pes5
|
|||
|
|||
Quote:
beh... semplicemente perchè questo è un forum che parla di streaming, p2ptv, iptv, voip e anche perchè aprendo una sezione pes5, dopo si dovrebbero aprire per tutti gli altri giochi... anche a counter strike sono milioni... anche a warcraft sono milioni...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Hai perfettamente ragione....nn avevo pensato a ciò....beh allora useremo questa discussione per parlarne....Ciao
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|