|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
de rossi fai schifo !Vergogna !!!!!!
|
|
|||
|
|||
tutti dicevano che doveva darsi una calmata, dopo alcuni brutti interventi neklla partita contro il Ghana... ecco il risultato... io lo manderei direttamente a casa...
|
|
|||
|
|||
E`UN COATTO,oltre ad essere un bambino !
sono schifato! dimmi tu se dobbiamo giocare in 10 per un cretino! |
|
|||
|
|||
ora siamo 10 contro 10... un altro cretino (degli usa)...
|
|
|||
|
|||
lo sputo di totti o la gomitata di de rossi?
qual`e`il vostro modo preferito per far conoscere l`italia al mondo intero? roma merdx coatti del cavolo |
|
|||
|
|||
e purtroppo mondiale finito (gli daranno almeno 5-6 giornate di squalifica!) per un giocatore che poteva essere molto utile all'italia
|
|||
|
|||
Ma io dico... come si fa a perdere la testa così?? La gomitata gliel'ha proprio assestata bene, altro che "intervento scomposto". Non ho parole.
|
|
|||
|
|||
pienamente d'accordo con Tony, bel modo di far vedere il nostro calcio in occasione dei Mondiali: fino ad ora le partite dell'Italia son state quelle più fallose (e non parlo di gioco maschio, che adoro, ma di falli violenti).
Intervallo della partita, guardatevi gli Mtv Movie Awards e quella gran fig..liuola della Jessica Alba che è meglio [] |
|
|||
|
|||
ragazzi sto sussultando.....la credevo piu' liscia questa partita......azz per colpa di quel ragazzino stiamo faticando non poco. speriamo bene.
forza italia e prepariamoci al secondo tempo! |
|
|||
|
|||
a tony da roma perche devi fa ilsolito laziale che butta la benzina sul fuoco ,de rossi ha sbagliatoe paghera',tu pensa a tifa e non rompe i ********....
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|