|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
e tu fa meno er coatto co me ! tra sputi e gomitate la roma ha dato tanto all`italia... |
|
|||
|
|||
MEJO ANNA` a casa che fa`ste figure de merda.gia tutto il mondo ride di noi,poi anche questo?
no grazie |
|
|||
|
|||
no tony, va be' che De Rossi è un deficiente, l'ho sempre detto, coatto e tutto il resto, che Totti è chiamato er pupone non a un caso, ma non mette in mezzo la Roma che non c'entra niente, se no parliamo di Di Canio....
Lasciamo sta ste discussioni inutili e piuttosto parliamo che prima di vincere come calciatori bisogna vincere cme uomini, ma pare che a noi italiani (almeno in molti, troppi) non ci interessa molto, per noi il fine giustifica i mezzi, troppe volte. |
|
|||
|
|||
io ho ragione che totti e buono solo x giocare nella roma in nazionale fa schifo
|
|
|||
|
|||
Quote:
dicanio non mi risulta che abbia sputato a qualcuno.per favore non me lo paragonare allo sputo di totti.l´ESULTANZA DI DICANIO e`stata esultanza di un ultras in campo.uno sputo di totti,una gomitata come quella di ieri assolutamente gratuita di derossi,in competizioni cosi`importanti sinceramente non me le puoi paragonare a dicanio.. comunque in questo modo si va davvero a casa... |
|
|||
|
|||
E la provocazione di Di Canio al derby dell'89? Io c'ero in sud quel giorno, o quello spicchio che ne restava, poi Totti si sa è un pupone, rosica che è una meraviglia, quel miserabile di Poulsen ha mandato il sangue al cervello a molta gente, ma Totti ha reagito come facevamo noi da bambini, perchè questo è per me, non lo giustifico, ma ha anche fatto tante altre cose lodevoli, é un pupone, cioè rosicone, De Rosi idem col gol che si è annullato col Messina in campionato, ma resta sempre un viziato figlio di papà...
|
|
|||
|
|||
fosse per me io lo rimandarei a casa (tra l'altro nn credo che la fifa gli dia meno di 4 giornate di squalifica) proprio per punirlo per il gesto stupido inutile incivile che macchia l'onore dell'italia. credo che rimandarlo a casa e rimanere in 22 sia un gesto contro la violenza in campo e una lezione che nn dimenticherebbe e ricorderebbe prima di fare ca**ate come quella di ieri
|
|
|||
|
|||
Quote:
LA PROVOCAZIONE DI DICANIO AL DERBY?magari esultanza di di canio al derby.. e la maglietta de totti? ma dai su... ed il laziale bastaxx cantato da totti sulle note del popopopo da fiorello? derossi e`come totti,ma almeno lui puo`avere margini di miglioramento essendo giovanissimo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Senti visto che si sta parlando di nazionale, mi puoi dire che cosa c'entra la roma nella gomitata di de rossi????? Sempre a mettere in mezzo la roma, vabbe che i laziali hanno un complesso d'inferiorità verso l'as roma, però........ Poi quel roma m.... te lo potevi pure risparmiare, ma così almeno ve sete fatti riconoscre subito di che pasta siete fatti, siete i soliti anti. Vergogna!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
ciao raga ........tutto ok??????????sono tornato......finalmente!!!!!!!!!!!!!
certo che ierisera vedere quello spettacolo è stato molto deprimente........ credo che dovrò rimangiarmi tutto quello che di buono avevo detto sulla "nazionale"............ |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|