|
|||
|
|||
allora d'accordissimo che il mondiale di de rossi è finito(speriamo che il nostro nn lo sia)la cosa piu assurda se rivedete le immagini, de rossi che allarga le braccia, come a dire E io che ho fatto?!?!?........ma per favore! è da non convocare piu......nn ha la testa da nazionale!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Esultanza di Di Canio il dito puntato contro la sud? Mah... E l'apologia del fascismo? Quello è reato? E che lo faccia UN GIOCATORE NON è IL MASSIMO...FUORI LA POLITICA DALLO SPORT. La maglietta di Totti era sfotto' si poteva rispondere a tono, va bene però posso capire... Del bast**** ok, è stato un testa de c...... Ma parliamo di una maggioranza di bambini viziati, che abbiamo viziao noi, tutti quelli che gli danno troppa importanza.... |
|
|||
|
|||
sono d'accordissimo con te........... .............
|
|
|||
|
|||
Quote:
che c`ho io?il complesso d`inferiorita`verso l`as rioma? me sa che stai a sbaglia`persona.... |
|
|||
|
|||
Raga'...
io non vorrei senbrare inopportuno... pero' circa un mese fa dissi che sarebbe stato inutile portare un totti in quelle condizioni al mondiale... sono due partite che non tocca praticamente un apllone... se continua cosi' (e malauguratamente dovessimo uscire dal mondiale)... totti rischia di essere come del piero nel 98 una scusa per la nostra uscita dal mondiale... cosi' come allora non si doveva portare alex, oggi nn si doveva portare totti!!!!! Ma tanto lo so... anche se dovessimo uscire... la nostra stampa non dira' mai nulla contro il pupone... perche' e' semplicemebnte uno PORTATO!!!!! |
|
|||
|
|||
controcorrenteVorrei andare controcorrente....
De rossi ha sbagliato...e non è nuovo a queste cose...perde facilmente la testa... Ma non scordiamoci che è un patrimonio per la nostra nazionale..è giovane...e deve maturare...ancora purtroppo E' il miglior centrocampista che abbiamo in italia, l'unico in grado di interdire e attaccare a livelli altissimi... E poi, tanto per ricordarlo...iere eravamo in 10 contro 9...de rossi ha le sue colpe..ma gli altri e lippi...a zappare!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma infatti non si stanno mettendo in dubbio le sue doti calcistiche. E non si sta nemmeno dicendo che abbiamo perso per colpa sua, tutta la squadra ha giocato male. Però cosa ce ne facciamo di uno che potrebbe anche essere un fenomeno, ma che dovrà stare in tribuna chissà quanto per colpa di un gesto del genere? Sento sempre dire che questo è giovane, e quello deve maturare... io non vado in giro a dare gomitate in faccia alla gente, e non l'ho mai fatto nemmeno durante le partite. Ok l'adrenalina, ok che uno può essere nervoso ma ci sono dei limiti, spaccare la faccia a uno non mi sembra giustificabile in alcuno modo. Questi giocatori girano il mondo, hanno miliardi e sono più che maturi per quello che vogliono, altro che giovani. Che imparino a stare al mondo, che sarebbe anche ora. Se uno non è capace di controllarsi dovrebbe farsene in conto... non è che lo si può scusare per questo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Luna... "fortunatamente" abbiamo solo pareggiato!! Quote:
Luna... tu giocavi????? Ho capito... sei CAROLINA MORACE!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
finalmente abbiamo capito chi è luna! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, è vero, mi correggo. E' che il pareggio è solo sulla carta, per me si può anche dire che abbiamo perso visto come abbiamo giocato in 10 contro 9. Comunque va beh, ci rifaremo alla prossima... almeno si spera. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|