|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grazie Fracos80, finalmente una persona che la pensa come a me!!!!!!!!
FORZA ITALIA!!!!!! |
|
|||
|
|||
che vergogna, tifano contro l'italia ma perchč non vi dedicate alla pallavolo, incredibile.
|
|
|||
|
|||
continuo a ripetere che tante persone su questo forum............sono antiitaliani!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io sono senza macchia e senza paura. Non mi faccio condizionare dal fatto che siccome sono italiano devo PER FORZA tifare Italia. Io sono e appartengo al Mondo ! Quindi tifo come voglio. Se la nazionale non č composta da gente gioviale e simpatica (come Ronaldinho ad esempio) voglio che esca subito. E' dal 1990 che tifo CONTRO l'Italia e sempre mi č andata bene godendo come una MAIALA di 4 anni in 4 anni compreso Europei dove tifavo contro e ho goduto come 1 MATTO quando la Francia vinse. O la nazionale č pura&onesta + simpatica + meritevole + di classe + allenatore in gamba ---- oppure gufo fino alla morte !!! E anche quest'anno ESULTERO' vedrete ! E tornassero a pensā ai processi calcistici che l'aspettano al ritorno...compreso tutto il pecorame di italiani-medi che NON devono gioire affatto, ma tenere testa bassa e pensare SOLO allo scandalo che ha nome ITALIA ! E si vergognassero di essere italiani inoltre ! |
|
|||
|
|||
ITALIA-REP. CECA 4-0
|
|
|||
|
|||
Quote:
spero che tutti abbiano il buon gusto di non risponderti.
|
|||
|
|||
Salve a tutti...
io da un anno vivo in Spagna e mi sono accorto che le partite della nazionale qui servono a unire un popolo nella festa e il divertimento che l'evento provoca...non capisco come ci possa essere gente che gufa e critica solo la nostra nazionale italiana. La nostra nazionale rispecchia anche il nostro attaccamento alla maglia...se il popolo non ci crede perchč dovrebbero farlo i giocatori???? Nel bene e nel male sempre bisognerebbe sostenere i nostri giocatori....e poi il mondiale non č finito...poi la gente che sempre polemizza č la prima che in caso di vittoria si vanta! FORZA AZZURRI |
|
|||
|
|||
giorgio il problema che in Italia sta andando tutto a rotoli... non so se hai segutio la vicenda Moggi ... la fiducia in quei giocatori non e' condivisa da tutti... Fa dispiacere venire rappresentati a livello mondiali da un giocatore come DE ROSSI che dovrebbe andare a giocare nei campetti dietro casa e non di certo ad una manifestazione vista da miliardi di persone... Cio' che vedi nel campo rispecchia ahime calcisticamente parlando la situazione di questo paese...
|
|
|||
|
|||
Sempre forza azzurri
Chi č anti italiano se la prenda nel p.s. De Rossi a mungere le capre |
|
|||
|
|||
|