|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
che tajo! forza ragazzi esprimete la vostra opinione!
|
|
|||
|
|||
Io eviterei di fare discorsi del tipo meglio tornare a casa tutti..che torni a casa lui che ha fatto un gesto che neanche in un match di pugilato si vede.
Anche perche' non e' la prima volta..vedi il fallo da rosso nell'amichevole contro la Svizzera mi sembra e anche un fallo abbastanza duro contro il Ghana..e anche nella Roma mi sembra che qualche cosa abbia fatto... Ora speriamo di far bene contro i cechi e di andare avanti..non e' giusto colpevolizzare tutti per un gesto vergognoso di uno. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si infatti meglio Cannavaro (che si dopa prima di una partita!!!!) o Buffon (che scommette) a questo punto preferisco mille gomitate di de rossi, che avere come capitano cannavaro eppoi infatti de rossi non andasse pił in nazionale metteteci liverani anzi....LIVERON o DI CRANIO!!!!!!!!!!!!!!! Ahahah lo sai che spettacolo!!!!!!!!!! Quote:
Allora perchč sempre a mettere in mezzo la roma,anche quando non c'entra???? Pensa alla lazietta tua. |
|
|||
|
|||
Quote:
lazietta?ahahaahahhahaah ! c hai ragione tu hai vinto la schampions league! ahahahaahaha |
|
|||
|
|||
Quote:
Punto 1) Cannavaro in quel filmato non si dopava... foirse non sai cosa significa doparsi altrimenti non avresti detto sta str**ata!!! Punto 2) Ancora e' da stabilire se Buffon abbia fatto o meno illecito... e' vero lui scommetteva... ma se lo ha fatto su partite che poteva non c'e' nulla di male. Ti ricordo inoltre che dopo che usci' la legge in cui i giocatori non potevano piu' scommettere Buffon non lo ha piu' fatto!!! Punto 3) Sara' un caso, ma prima TOTTI fa il lama... poi de Rossi sembra un lottatore di Wrestling... e intanto le espulsioni se le becca sempre l'ITALIA per colpa di giocatori della ROMA!!!! |
|
|||
|
|||
Si ma infatti meglio che l'italia giochi senza totti e de rossi, meglio che gioca del piero, ho visto quello che ha combinato.............
Poi cerca di non insultare gli altri, visto che io con te non l'ho fatto........... Infatti ieri sera l'Italia ha pareggiato solo per colpa di de rossi vero??????? Ahahahahahaha Tutto il secondo tempo abbiamo fatto ridere 10 contro 9, sempre grazie a del piero!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Stai bene con di craniO!!!!!!!!!!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|