|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
saggio pietro.... dimentichi il napoli in A e poi totti...perfavore mandiamolo al festivalbar con ilary... |
|
|||
|
|||
Quote:
possiamo anche far giocare paolo rossi e rivera... |
|
|||
|
|||
Io schiererei:
Buffon Zaccardo Nesta Cannavro Zambrotta Camoranesi Pirlo Perrotta Totti (ma visto che e' a terra metteri Alex) Gilardino Inzaghi |
|
|||
|
|||
forza spagna!
|
|
|||
|
|||
Quote:
saggio pietro......nn ha dimenticato napoli! però è veramente alquanto improbabile che vi ripescano, piuttosto creano la serie A a 18 squadre......io spero vivamente che il napoli sia ripescato in A perchè sarebbe una cosa giusta, però la vedo proprio dura......... e poi è sempre meglio salire sul campo che grazie ad un tribunale (come una squadra del centroitalia con una maglia viola) |
|
|||
|
|||
Quote:
miiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere... gigi marulla, la canna... tutta la curva si sballa... c'ero pure io in curva ai tempi... ecco perche' so' cresciuto cosi'... tutto sbballato!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
nn sn d'accordo! per evitare una linciatura del buon zaccardo, lo farei riposare per questa partita! Buffon Zambrotta Nesta Cannavro Grosso Perrotta (se sta bene,altrimenti Camoranesi )Pirlo Gattuso Totti Gilardino Inzaghi |
|
|||
|
|||
Questa è la mia italia..visto quel che ahnno fatto i titolari:
Buffon Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta Camoranesi Perrotta Gattuso Pirlo (trequartista...) Del piero Inzaghi Una piccola...necessaria rivoluzione.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Semplicemente, totti sembra uno che non gioca da febbraio dopo un serio infortunio. |
|
|||
|
|||
Quote:
menomale che non sei lippi... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|