|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() a dire il vero ppstream a me funziona solo cctv5 e regge molto bene, ma la vera sorpresa è stata sop davvero unico, peccato il bitrate, tvants tutti ne parlano bene ma a me va sempre a scatti
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma di quale problema stai parlando?del fatto che non è mai fluido?come avete risolto? |
|
|||
|
|||
![]() già provato ma va sempre a scatti
|
|
|||
|
|||
![]() il firewall lo hai aperto?
|
|
|||
|
|||
![]() sì certamente, il problema è che si vede a scatti, avendo una connessione alice 640 ho provato con canali ad un bitrate max 500 kbps con alto numero di utenti e qualità almeno all'80%, ma niente da fare, è un problema di connessione?
|
|
|||
|
|||
![]() guarda...anch'io ho una 640...e mi si vede perfect!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto! pure io 640k e vedo molti canali, basta che il bitrate nn sia troppo alto! nn so aiutarti, perchè nn capisco quale sia il tuo problema, a parte che vedi a scatti! ma ti dura sempre lo scatto?cioè a me dopo poco diventa fluido! |
|
|||
|
|||
![]() quale bitrate scegliete? io sto mettendo dai 400 ai 500, con qualità almeno 80%. Comunque il buffer raggiunge il 70% max poi oscilla continuamente e quindi va a scatti anche dopo 15 minuti, e poi a volte improvvisamente scende a 20-30%
![]() Last edited by napoli4ever : 06-19-2006 at 09:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() a me quello a 500 ci mette un po' prima di stabilizzarsi ma poi va che è nna meraviglia....ieri vedevo la francia come se la stessi vedendo in tv
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|