|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
la mia italia
sefirothmorpheus baxaras sassi tonydiroma zibibbo mrvincenzo il merovingio romans rosanero djdomix lunablu(centravanti di sfondamento) |
|
|||
|
|||
Quote:
Sefiroth in porta che solo col nome la copre tutta hahahaha |
|
|||
|
|||
appunto,e`na saracinesca!
|
|
|||
|
|||
Beh raga... mettetemi come trequartista... li' si che mi divertirei!!!!! ehehehehehehehehehe
altro che zizou!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
azz tony fino a qualche tempo fa giocavo proprio in quel ruolo, terzino sinistro, u roberto carlos do paisi ... come azz fai a saperlo? hai la sfera di cristallo?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
io invece sono un difensore centrale.....quindi mi raccomando tony non sbagliare partita perchč se no alla prossima sei out e subentro io
|
|||
|
|||
Ah tony... mi hai sbagliato la formazione... a me in porta... mikelino non c'e'... tony... che mi combini???
P.S. Aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Ragazzi vorrei chiedere il vostro parere su una questione,anzi un dilemma che mi affligge da tempo: a parte il fatto che sono juventino, del piero č da sempre il mio giocatore preferito in assoluto e sarebbe cosi pure se fossi milanista,perkč son diventato juventino innamorandomi proprio di alex...ora voglio che mi diciate: perche totti deve essere sempre titolare in nazionale anke quando č fuori forma e del piero invece deve sempre stare in pankina?
nn capisco perke anke i media parlino di totti molto piu di alex , e nn mi va giu ke si sia dato molto piu peso all infortunio di totti ke a quello di alex di 8 anni fa in quel di udine....sicuramente ci sara di voi ki ama 1 e ki ama l altro, io li ritengo entrambi 2 campioni ke dovrebbero giocare titolari in nazionale, e cio accadeva fino al 2002 piu o meno, poi del piero nel dimenticatoio...nn credo ke totti sia meglio di del piero, almeno dal punto della sportivita e del fair play alex č 100 volte meglio, sul piano tecnico nn mi soffermo molto perke son giocatori con ruoli e caratteristike differenti....a quando io ho capito del piero nn piace piu perke "ha perso il dribbling, ha perso lo scatto, nn segna"....totti per caso da quando č in nazionale ha fatto qualcos altro del rigore all olanda? quanti gol ha fatto in nazionale? scatta e dribbla meglio di del piero? non mi pare...qst nn č 1 critica a totti, č 1 critica a tt sti maledetti media ke danno molta importanza al signor laif is nau trattando alex come 1 pezza....ripeto, datemi il vostro parere, lasciando perdere la juventinita di alex, e parlandone valutando solo il suo profilo di calciatore senza riferimenti alla sua squadra... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ao“ SCUSATEME ma so come lippi,nun ce capisco na mazza! comunque troppi piedi buoni in questo forum... dovremmo fa`na formazione de almeno 50 giocatori! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|