|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
raga io ho windows xp normale ma x windows media player 11 mi serve il service pack 2 ora cosa posso fare in modo che funziona anche nel windows xp normale??? grazie in anticipo
|
|
|||
|
|||
ciao raga WMP 10 lavora alla grande .....perchè cercare subito l'11.....prima di installarlo cerchiamo prima di capire se ha dei problemi.....poi la nuova versione non è che stravolge tutto.....ci sono diversi aggiornamenti...tra cui la grafica..etc..etc...si può vivere ancora qualche settimana con il 10.....o sbaglio....
|
|
|||
|
|||
di solito con windows... se è recente hai il service pack 2 in dotazione....altrimenti puoi sempre scaricarlo sul sito ufficiale ...e configurarlo se per caso ce ne fosse bisogno.................. :
|
|
|||
|
|||
Quote:
E se non lo provi come fai a capire se ha problemi?? Ci dovrà pure essere "qualche cavia" che lo prova. Io sono sempre del parere che se possibile... le cose preferisco provarle da me, se si può provare è inutile cercare tra le mille opinioni degli altri. Comunque in caso ci siano bug, niente vieta di tornare alla 10. Ciao. |
|
|||
|
|||
ma come si fa poi a tornare alla 10
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti basta disinstallarlo usando questo comando: http://www.coolstreaming.us/forum/s...573&postcount=8 |
|
|||
|
|||
Quote:
giusto cmq io la sto provando e nn mi da problemi, bufferizza meglio!!anke con streamone mi va alla grande mentre il 10 no!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi, mi serve una mano...qlcn di voi può controllare se nelle cartelle di wmp è presente un file chiamato Update.inf ?? GRAZIE CIAO
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho windows media player 11 e ho controllato anche in tutte le sottocartelle...ma di questo file nessuna traccia |
|
|||
|
|||
aiuto con installazione di WMP 11Vi prego, aiutatemi ad installarlo!!!
Allora, ho scaricato il file x installare WMP11; l'ho aperto con Winrar, visto ke se lo facevo partire da solo mi diceva ke mancava una componente nel mio Windows XP Media Center e ke dovevo scaricarla con Windows Update; all'interno ho trovate diversi file/applicazioni; quale devo cliccare??? io ho cliccato su wmp11.exe, mi ha installato tutto e mi ha fatto riavviare il pc; ho riavviato e ho fatto partire WMP11, ma nn parte e mi dice ke nn ha trovato il file WMDRMSDK.DLL....ke devo fare??? mi dice anke ke la versione ke il prog si aspettava nn era la stessa!!! aiutooo!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|