|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
TONY, oltre che mettersi il salame lì, noi a differenza sua andremo tutta la notte a brindare e a bere vino e tutto il resto. ALLA FACCIA TUA WJUVEFC. |
|
|||
|
|||
Quote:
Vuoi sapere una cosa? secondo me sa della cazzata che ha detto, e giusto per non farsi vedere, secondo me quando la nazionale vince è contento!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
wjuve fc te vojo mette na provola in mezzo alle chiappe |
|
|||
|
|||
Quote:
Che ce n'avete tante ihihihihih |
|
|||
|
|||
eppure wjuvefc a me sta simpatico....alla fine le cose che pensa lui le pensiamo un po' tutti ma ovviemente nessuno riesce a tifare contro l'italia...però che i giocatori dell'italia sono facce di ...., antpatici, arroganti è tutto vero
meriterebbero davvero che tutti facessero come wjuvefc! |
|
|||
|
|||
Quote:
No, perchè l'amore per l'inter o la lazio o la juve o il milan o la roma ecc, non centra niente con l'amore verso la nazionale che è tutt'altra cosa. Io quando mi guardo le partite della nazionale non provo quello che provo quando mi vedo una partita dell'inter, ma provo un'emozione e una voglia di gloria incredibile. E poi con tutto lo schifo che c'è ora in italia che devo provare quando mi guardo le partite dell'inter ecc. |
|
|||
|
|||
Quote:
e`la stessa provola che ha preso qualcuno che t ha messo al mondo se ce pensi bene |
|
|||
|
|||
Quote:
Questa me la segno |
|
|||
|
|||
Quote:
|