|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() [INFO] TVKOO con lista canali inglese - FINALMENTE!Le mie pressioni sul creatore di tvkoo hanno finalmente avuto risposta.
Su TVKOO la maggiorparte dei canali è scritta in INGLESE!!! A dire la verità già qualche settimana fa, dopo l'ennesima discussione, il cretore di tvkoo mi disse che ci avrebbe lavorato su e che presto avrebbe implementato questa opzione. Adesso ci siamo.. i broadcaster inseriranno nella maggiorparte dei casi i nomi dei canali in doppia lingua quindi per chi è in italia dovrebbe essere più semplice riconoscere i canali ![]() Enjoy ![]() |
|
|||
|
|||
![]() uahuahauahuah anche mr.bean.... questo è il nuovo pplive
![]() Grande SmAiL ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grande la storia dei canali alleluja comprensibili!
Già che ci sono faccio anche 1 domandina al grande SmAil(o a chi sa): spesso,tipo adesso,quando faccio partire il canale mi compare la scritta "impossibile riprodurre...".da tempo non mi si aggiorna più tvkoo(cosa che prima succedeva anche 2 volte al giorno).può essere x questo? ooooops ho fatto ripartire lo stesso canale(il solito ![]() tuttavia la domanda resta lecita grazieeee |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non si aggiorna perchè non lo stanno cambiando ![]() Ogni tanto questa cosa capita pure a me.. penso dipenda dal server che ogni tanto non fa entrare.. chiederò maggiori spiegazioni ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi!!!
Non solo hanno messo i canali in inglese ( finalmente ho scoperto che cavolo volevano dire tutti queii segni.. ![]() ma e' tornato il 5, l'1 e il 2 !!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ora si puo' usare anche tvkoo per seguire i Mondiali!!! Spero duri anche questo pomeriggio e i giorni a seguire..... Last edited by ginolo : 06-21-2006 at 10:36 AM. |
|
|||
|
|||
![]() eh si a poco a poco da ieri si sono trasformati in inglesi..........e oggi praticamente tutti sono in inglese!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Raga Mi Potete Dare Il Link Dove Scaricare Tvkoo In Inglese?grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Io ho un dubbio che solo tu, MITICO E ONNIPOTENTE SMAIL, mi puoi togliere...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SEI PER CASO MOGGI???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per fortuna no.. io ce l'ho un etica ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|