|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
wjuve fc ?
piatelandercul... |
|
|||
|
|||
No bimbi dai non si può tifare Italia.Poi per carità è comunqua la nazionale e non riuscirò a tifare compiutamente contro ma di sicuro l'indifferenza regna.
Vedere in nazionale il corrotto Lippi l'omertoso Cannavaro il raccomandato Iaquinta il fascioscommettitore Buffon no via ma come si fa?? E poi c'è l'ombra amnistia se si vince il Mondiale no no se si ama il calcio italiano è bene augurarsi che l'Italia esca quanto prima. Per la cronaca qua a LI fuori dai balconi non c'è nemmeno un tricolore però ci sono una decina di bandiere del Ghana.... |
|
|||
|
|||
Quote:
imbecille è la terza volta ke te lo dico risparmia di aprire queste discussioni se ce qualkuno che deve andare a quel paese sono quelle merdde dei tuoi dirigenti che hanno rovinato il calcio italiano non capisco ancora come qualcuno dello staff non ti censuri |
|
|||
|
|||
Quote:
A parte che i processi spettano alla tua leale e grandissima squadra, non a noi. |
|
|||
|
|||
nooooooooooooooooo!!!!!!!!dai non si puo' tifare contro l'italia ......ma sarete mica leghisti???????
|
|
|||
|
|||
Quote:
l`unico che tifa contro l`ITALIA,E`un babbeo chiamato wjuvefc... ...e je auguro de pijassela nderculo! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Che delicatezza... |
|
|||
|
|||
Eccomi a rispondervi miei cuccioli...:Quote:
HAHHAAHHAHAAHA ! mamma mia come siete nerrrvosiiiiiiiiiii ! miei piccoli italiani-medi. Imparate da quello che dice Brigante da Livorno : queste sì che sono persone sensate ed intelligenti. Grande popolo i livornesi. Anche a casa mia NON c'è neanche una bandierina tricolore a sventolare, le bruciai tutte nel mio camino nel 1990... Tranquilli, tranquilli : ki se la pierà nel c-x-x-o sarete voi ke vedrete questo cesso di nazionale uscire con la Rep.Ceca o subito dopo !!! E poi ci faremo tutti tante risate miei cuccioli ! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|