|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Prova a scrivere WMDRMSDK.DLL su google clicca su "mi sento fortunato"
|
|
|||
|
|||
Quote:
Windows XP Media Center Edition |
|
|||
|
|||
Quote:
Si! è la versione 2002 con service pack2 e con tutti gli udate Microsoft! P.S.: ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo....NN FATELO MAI!!! E' un miracolo ke nn ho dovuto formattare!!! L'ho disinstallato come consigliato in alcuni forum (a proposito, grazie sydkeith, ma nn mi sei stato molto d'aiuto...anzi.. ; se mi avessi spiegato tu direttamente cosa fare magari sarebbe stato meglio, nn credi???--vabbò,cmq...niente di grave ) dall'installazione applicazioni, ma quando ho riavviato nn c'era + INTERNET EXPLORER (x la cronaca mi son dovuto far passare firefox via mail da un amico!!!), manca il comando controllo volume in basso a destra nella barra delle applicazioni, mi ha tolto tutti i giokini di windows (unica perdita nn grave!) e x finire nn ha risolto un bel nulla con il Media Player...mi dà sempre il solito errore e ora ho terrore a ridisinstallarlo!!!! Aiutatemi...con coscienza...ahahah! Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione odiosilvio... chiedo scusa per i problemi creati, il fatto è che tante volte lì ho trovato soluzioni.... avevo visto che qualcuno aveva risolto... vabbuò... pardon Comunque per disinstallare il wmp11 qui http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9682 è stata trovata una soluzione che, si spera, non comporti danni . Cmq Luna saprà sicuramente esserti di maggior aiuto, prima di fare ancora danni chiudo qui e, giuro, non metto più parola |
|
|||
|
|||
a me mi dice che la mia versione di windows non è originale e mi chiede di aquistare il product key. mo devo fare na camminatella da colui che mi assemblò il pc
|
|
|||
|
|||
Quote:
O basterebbe anche leggere i post precedenti: http://www.coolstreaming.us/forum/s...50&postcount=12 |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok, ma ke faccio, provo ad installarlo con WMP 11 installato male??? andrà bene lo stesso...cmq...provo.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|