|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Per usarlo devi trovare una persona talmente poco furba che lo installi sul suo pc, o che comunque non abbia firewall e protezioni varie. In ogni caso non parlatene qui per favore, non sono cose da fare.
|
|
|||
|
|||
Ciao Luce :d :d :d
|
|
|||
|
|||
luna mi rispondi in pvt?
|
|
|||
|
|||
scusate,QUESTA E`una richiesta di aiuto..
fino a 10 minuti fa,ero collegato a msn,all`improvviso tutti i miei contatti risultavano disconnessi,e adesso non mi e`possibile effettuare il login per entrare nel programma.avete informazioni in merito,e se sia normale che a volte questo possa accadere? grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
si a volte capita non potersi loggare...prova a disconnetterti da internet (stacca proprio il filo) e riprova, a volte così funziona
|
|||
|
|||
Quote:
lo stesso problema tuo! assurdo! tutti sconnessi........e poi mi sn accorto che nn andava! ho riavviato il pc ma nn funziona lo stesso! qualcuno che ne sa di piu...... |
|
|||
|
|||
anchio ho appena riavviato ma niente da fare...
|
|
|||
|
|||
Quote:
anche io poco fa ho visto tutti offline, però non ci ho dato tanto peso....ora però è spuntato un amico in linea, quindi nessun problema
|
|||
|
|||
ora funziona! dopo 2000 prove! sono problemi di msn, mica nostri!
|
|
|||
|
|||
a me ancora no,sara`questione di tempo...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|