|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
no, è sul digitale terrestre.. ho visto la pubblicità!
|
|
|||
|
|||
si ma da quanto ho capito la Rai trasmetterà una sola partita a setttimana mentre prima mediaset trasmetteva due partite a settimana .Vi ricordate?
|
|
|||
|
|||
uinbdi la champiuons l'anno prossimo sarà cosìQuote:
Sì hai ragione, infatti l'offerta Rai sarà limitata ad una partita ed ha pagato pure più di Mediaset... Quindi la Champions l'anno prossimo sarà così: Sky trasmetterà tutte le partite sul satellite Mediaset trasmetterà tutte le partite dul digitale terrestre, a pagamento con mediset premium Rai trasmetterà una partita alla settimana in chiaro. |
|
|||
|
|||
se la RAI continua così credo che nessun italiano pagherà più il canone....
|
|
|||
|
|||
ma se non pageremo il canone non avremo neanche una partita a settimana
|
|
|||
|
|||
Quote:
e chi se ne frega? noi le abbiamo tutte in streaming! |
|
|||
|
|||
si ma na cosa è vedertela in tv e na cosa sul pc che alla fine ti brillano gli occhi mena me e poi la qualità...
Capisco quelle che non vengono trasmesse in tv ma vedersi sul pc una partita che anche la rai sta trasmettendo ... è proprio da pazzi |
|
|||
|
|||
si questo si sopno daccordo con te ma io devo andare xxxxxxxxxxxxxx
Last edited by mikelino8217 : 06-23-2006 at 12:40 AM. Reason: non esageriamo |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah boh! Questa cosa cosí tecnica non la so, appena ci torno glie lo chiedo e ti faccio sapere. La cosa che ricordo è che mi ha detto che l´antenna ce l´ha sul tetto e con il tecnico l´ha sintonizzata per ricevere il segnale. Che poi sia terrestre o digitale non ne ho idea, mi informeró e ti faró sapere! E il grande Caressa c´era!!! -------------------------------------------------------- Aleeeeeeè Aleeeeeeè Aleeeeeè I-TALIA Aleeeeeeè Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeè Aleeeeeè Aleeeeeè.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|