|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo che mi ricordo di te, cmq non cadrò più nelle sue provocazioni, ma non si può continuare così. Cmq, vai nel post di "gamecoolstreaming", che ho scritto una cosa riferita a te proprio sul gioco. |
|
|||
|
|||
ma se disgraziatamente domani l'italia dovesse perdere e non passare dove ci incontriamo per andare a trovare wjuvefc??
FORZA AZZURRI |
|
|||
|
|||
Quote:
Ci incontriamo TUTTI a Berlino ! Conosco un bellissimo Pub antico tedesco dove offrirei a TUTTI un'ottima birra originale tedesca, offro a TUTTI il calice da 1L. !!! E in più si festeggerebbe anche con Wurstel&Crauti ! x Corvinius : vedi ragazzo, se volete che si parli solo di quello che piace e stà bene a voi a che servono i forum e le opinioni differenti ??? Medita... |
|
|||
|
|||
ya crazy balhead!
|
|
|||
|
|||
2-0
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha haha |
|
|||
|
|||
2-0 e andiamo avanti! gia mi vedo il gufo di wc...anzi wjuvefc che si sta strappando i capelli per la vittoria dell'italia!
comunque partita "indegna" dell'italia, nn abbiamo mai tirato in porta, pur in 11 contro 10 abbiamo lasciato il possesso palla ai cechi che si sono resi pericolosi molto piu di noi! misà che vediamo gli australiani nel prossimo turno....... |
|
|||
|
|||
ITALIA 2, R.CECA 0
wjuvefc prenditela in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
La Moggese agli ottavi!
|