|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Anche a me , cliccando sul sito di streamerone.it si apre mondoweb, pero' se lancio il programma la lista canali mi compare anche se in uno sfondo non corretto. Anche i canali(quei pochi che ci sono) si caricano e li visualizzo. Stara' tirando gli ultimi....!!
Questo è quello che vedo: |
|
|||
|
|||
Raga ha ripreso a funzionare a me, possiamo dire allarme rientrato!!!
meglio modificare il titolo della discussione!!! |
|
|||
|
|||
attualmente tutti i canali sono OFF meno che musicbox, il sito me lo apre bene e subito. pero' tutti ci accorgiamo della fine solo adesso mentre bastava poco tempo fa per aiutare il progetto con qualche click sui loro banner.
|
|
|||
|
|||
Ragazzi non diffondete falsi allarmismi.. lo staff di streamerone lo conosciamo bene e siamo sempre in contatto.
Qualora ci dovesse mai essere la decisione di sospendere il progetto ci avviserebbero e darebbero l'annuncio ufficiale. State sereni.. ogni tanto capita che un host o un server abbia problemi tecnici e di raggiungibilità.. |
|
|||
|
|||
sta di fatto che i canali non vanno!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
E allora limitati a scrivere "oggi i canali non sono accessibili"... non è corretto dire cose di cui non si ha certezza. |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma se vedi il mio post precedente il sito di streamerone non usciva e ne usciva n'altro e poi la pagina dei canali mi usciva piena di errori..... ADmin fai attenzione!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sassi ma lo fai apposta? Che cavolo vuol dire? Come ho scritto 3 minuti fa anche se un sito o un server risultano momentaneamente irraggiungibili non vuol dire che hanno chiuso bottega.. spesso anche qui su cool crasha qualcosa e per un pò tutto p inaccessibile ma questo non vuol dire che abbiamo chiuso il sito. Ribadisco ancora che se non hai fonti attendibili non scrivere cose non vere. Spero di essere stato chiaro adesso. |
|
|||
|
|||
Quote:
A proposito di cool smail, durante la partita e anche un po' prima era impossibile accedere al forum... che significa??? c'erano troppi utenti??? e se si, qual e' il numero che riuscite a "sopportare"??? |
|
|||
|
|||
tranquilli funziona tutto.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|